Metalstorm |
20-04-2009 12:36 |
Quote:
Le pietre continuo a non capire cosa sia un "Garden", intendete un vivaio di piante??
|
esatto
Quote:
Anch'io avevo fatto uno solo meccanioco e uno solo biologico, ma poi sotto consiglio di altri utenti del forum li ho messi entrambi bio+mecc.
|
il "quasi solo meccanico" è adatto in caso di abbinamento alla sump, a un interno, un sottosabbia o comunque un filtraggio a flusso lento o che ha difficoltà a raccogliere il particolato (sump con tracimatore)...se sono uguali o simili, meglio usarli col settaggio normale entrambe (inoltre i pratiko 300 non ha un volume biologico sufficente, meglio sfruttarli entrambi)
Quote:
Ho dato uno sguardo hai pesci, mi è particolarmente piaciuto :
Cynotilapia sp. "hara" Gallireya Reef (molto bella la livrea azzurra!)
Ora però non capisco alcune cose.
Vorrei una vasca di solo mbuna (che se ho capito bene sono i più territoriali) non sapendo gli accoppiamenti giusti potreste darmi qualche possibile accoppiamento che rispetti la presenza del pesciotto che mi è piaciuto e che nel quale risultino esserci pesci sgargianti (colori giallo Blu intenso).
In definitiva vorrei dei colori che risaltino molto.
|
Accidenti, sta hara gallireya riscuote sempre più successi!
con la hara gallireya e con la tua vasca si possono abbinare alcuni mbuna pittosto tosti e belli....guarda ad esempio: maylandia hajomaylandi, melanochromis cyaneorhabdos, pseudotropheus polit, pseudotropheus tursiops, labeotropheus trewavasae, metriaclima msobo magunga, pseudotropheus sp. "lime",.....tanto per dirne alcuni che mi vengono in mente....guarda anche il post di cri sempre in questa sezione (anche se la sua vasca è più piccola)
|