AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   new entry (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168132)

andre reef 18-04-2009 19:42

oceanooo, per curiosità...dove haipreso gli sps??
pezzi molto belli ;-)

andre reef 18-04-2009 19:42

pezzi molto belli ;-)

ALGRANATI 18-04-2009 21:34

andre reef, Andre, secondo te quella blu è millepora o prostrata :-))

ALGRANATI 18-04-2009 21:34

andre reef, Andre, secondo te quella blu è millepora o prostrata :-))

Ink 18-04-2009 23:53

Oceanooo, la hyacinthus ce l'ho anche io da anni. E' il corallo più resistente ed a crescita più rapida che ho... ne ho prodotti diversi Kg, e non scherzo, ora mi sono tenuto due talee, che tengo quasi al buio e crescono comunque... Nella prossima vasca le dedicherò un'angolo tutto per lei perchè cresce decisamente troppo in fretta, ma è stupenda la forma tabulare che prende...

La millepora, o prostrata che sia, ce l'ho anche quella, ma non sono sicuro che sia identica come combinazione di colori... Sono comunque animali stupendi.

Ink 18-04-2009 23:53

Oceanooo, la hyacinthus ce l'ho anche io da anni. E' il corallo più resistente ed a crescita più rapida che ho... ne ho prodotti diversi Kg, e non scherzo, ora mi sono tenuto due talee, che tengo quasi al buio e crescono comunque... Nella prossima vasca le dedicherò un'angolo tutto per lei perchè cresce decisamente troppo in fretta, ma è stupenda la forma tabulare che prende...

La millepora, o prostrata che sia, ce l'ho anche quella, ma non sono sicuro che sia identica come combinazione di colori... Sono comunque animali stupendi.

oceanooo 19-04-2009 01:38

Quote:

Originariamente inviata da andre reef
pezzi molto belli ;-)

non è di AP se vuoi te lo dico in mp...

Quote:

Originariamente inviata da ink

Ink ricordo il tuo post... ma a me sembra un pò diversa la tua .... anche se stesso animale la colorazione è diversa... la mia mi hanno detto che messa in basso diventa cosi ...

http://www.marinelifeaquarium.org/im...lanetLarge.jpg

ma non nè ho la certezza...

Quote:

Guarda io sono un apposionato di millepore/prostata... ne ho ora 4 in vasca ne ho viste tante ma tante e ti dico l effetto che fa questa dal vivo non l ho mai visto prima ....

resta il fatto che alla fine so di non aver preso chissa che perle introvabili ma cercavo 2 tabulari di bei colori e penso di averle trovate

#28 -28

oceanooo 19-04-2009 01:38

Quote:

Originariamente inviata da andre reef
pezzi molto belli ;-)

non è di AP se vuoi te lo dico in mp...

Quote:

Ink ricordo il tuo post... ma a me sembra un pò diversa la tua .... anche se stesso animale la colorazione è diversa... la mia mi hanno detto che messa in basso diventa cosi ...

http://www.marinelifeaquarium.org/im...lanetLarge.jpg

ma non nè ho la certezza...

Quote:

Guarda io sono un apposionato di millepore/prostata... ne ho ora 4 in vasca ne ho viste tante ma tante e ti dico l effetto che fa questa dal vivo non l ho mai visto prima ....

resta il fatto che alla fine so di non aver preso chissa che perle introvabili ma cercavo 2 tabulari di bei colori e penso di averle trovate

#28 -28

dodarocs 19-04-2009 01:45

oceanooo, se diventa così diventa fantastica.

dodarocs 19-04-2009 01:45

oceanooo, se diventa così diventa fantastica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.