AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vasche sul terrazzo\in giardino: e le zanzare?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167961)

kingdjin 17-04-2009 12:41

Ok allora:forse riesco a farci stare anche un 80 litri. Voglio coltivare piante semiemerse all'aperto. Quindi più vasche ho più esperimenti posso fare. Allora nelle 2 piccole ci metterei dei guppy. Nell'80 litri mi sa che ci sbatto un paio o 3 tricogaster che costano poco e sono facilmente reperibili. Loro le mangiano le larvette?

kingdjin 17-04-2009 12:41

Ok allora:forse riesco a farci stare anche un 80 litri. Voglio coltivare piante semiemerse all'aperto. Quindi più vasche ho più esperimenti posso fare. Allora nelle 2 piccole ci metterei dei guppy. Nell'80 litri mi sa che ci sbatto un paio o 3 tricogaster che costano poco e sono facilmente reperibili. Loro le mangiano le larvette?

Metalstorm 17-04-2009 12:43

Quote:

Nell'80 litri mi sa che ci sbatto un paio o 3 tricogaster
piuttosto ci vedrei bene i badis...da cacciatori fenomenali quali sono, non gli scapperà una larva

Metalstorm 17-04-2009 12:43

Quote:

Nell'80 litri mi sa che ci sbatto un paio o 3 tricogaster
piuttosto ci vedrei bene i badis...da cacciatori fenomenali quali sono, non gli scapperà una larva

kingdjin 17-04-2009 14:26

dici?e se mettessi Badis + macropodus?

kingdjin 17-04-2009 14:26

sbs23 17-04-2009 14:41

kingdjin, sei un vulcano attivo sempre in eruzione! :-D

sbs23 17-04-2009 14:41

kingdjin, sei un vulcano attivo sempre in eruzione! :-D

Metalstorm 17-04-2009 15:08

Quote:

sinceramente, a parte il fatto che è un anabatide, non so un cappero sul pesce paradiso! #13
quindi non so dirti sulla convivenza col badis e per la possibilità di stare in vasca aperta all'esterno
Comunque, con i badis in giro, le larve di zanzara non vedranno l'età adulta #18

io metterei solo i badis così, oltre a coltivare le piante acquatiche semiemerse, puoi provare anche la riproduzione del badis! il cibo vivo in una vasca all'esterno non manca di certo! ;-)

Metalstorm 17-04-2009 15:08

Quote:

sinceramente, a parte il fatto che è un anabatide, non so un cappero sul pesce paradiso! #13
quindi non so dirti sulla convivenza col badis e per la possibilità di stare in vasca aperta all'esterno
Comunque, con i badis in giro, le larve di zanzara non vedranno l'età adulta #18

io metterei solo i badis così, oltre a coltivare le piante acquatiche semiemerse, puoi provare anche la riproduzione del badis! il cibo vivo in una vasca all'esterno non manca di certo! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08.