AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Addio enel ........... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167718)

pulvis 15-04-2009 22:08

Quote:

Originariamente inviata da roby78
direi ke lidea nn è male per ki puo montarli peccato ke io abito in una villetta a skiera e sopra o altri 2 piani di kasa -20 si possono montare assieme a delle hqi quindi quando cè poco sole van quelle poi destate si spengono la prossima casa la voglio tutta su un piano :-D :-D altrimenti me tocca farla in mansarda sotto al velux :-D :-D

#36# #36#
Quello che mi frena è il condominio, altrimenti iniziavo a forare il tetto ancor prima di avere il kit tra le mani :-D :-D

pulvis 15-04-2009 22:08

Quote:

direi ke lidea nn è male per ki puo montarli peccato ke io abito in una villetta a skiera e sopra o altri 2 piani di kasa -20 si possono montare assieme a delle hqi quindi quando cè poco sole van quelle poi destate si spengono la prossima casa la voglio tutta su un piano :-D :-D altrimenti me tocca farla in mansarda sotto al velux :-D :-D

#36# #36#
Quello che mi frena è il condominio, altrimenti iniziavo a forare il tetto ancor prima di avere il kit tra le mani :-D :-D

asvanio 15-04-2009 22:09

io tempo fa mi sono informato per realizzarci un'illuminazione dentro casa per alcune stanze... ma alla fine conti globali fatti e' il classico lavoro per ora non conveniente e che ammortizzeresti in oltre 10 anni

purtroppo ancora ci fan pagare cose che costerebbero pochissimo a prezzo d'oro

asvanio 15-04-2009 22:09

io tempo fa mi sono informato per realizzarci un'illuminazione dentro casa per alcune stanze... ma alla fine conti globali fatti e' il classico lavoro per ora non conveniente e che ammortizzeresti in oltre 10 anni

purtroppo ancora ci fan pagare cose che costerebbero pochissimo a prezzo d'oro

roby78 15-04-2009 22:13

io dove lavoro ho un nano ke riceve anke luce solare oltre la plafo a leds e fin ora nn ho problemi dovrei fare alkune prove a canalizzarlo e filtrarlo avete trovato qualke linc di quei tubi ke siano in italiano?

roby78 15-04-2009 22:13

io dove lavoro ho un nano ke riceve anke luce solare oltre la plafo a leds e fin ora nn ho problemi dovrei fare alkune prove a canalizzarlo e filtrarlo avete trovato qualke linc di quei tubi ke siano in italiano?

asvanio 15-04-2009 22:18

roby78, in che senso riceve anche luce solare ?

o illumini in un modo o nell'altro altrimenti non va bene perche' le gradazioni e l'intensita' cambiano continuamente e diventa veramente ingestibile ed instabile

asvanio 15-04-2009 22:18

roby78, in che senso riceve anche luce solare ?

o illumini in un modo o nell'altro altrimenti non va bene perche' le gradazioni e l'intensita' cambiano continuamente e diventa veramente ingestibile ed instabile

pulvis 15-04-2009 22:26

Quote:

x non fare ulteriore pubblicità: google + opzione italiano, ne trovi a iosa.

Quote:

Originariamente inviata da asvanio

Secondo me è il + grosso problema.
Per ammortizzarlo penso molto meno di 10 anni.

pulvis 15-04-2009 22:26

Quote:

x non fare ulteriore pubblicità: google + opzione italiano, ne trovi a iosa.

Quote:

Originariamente inviata da asvanio

Secondo me è il + grosso problema.
Per ammortizzarlo penso molto meno di 10 anni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.