AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   NANO GENOVA74 aggiunte nuove foto xenia rosa!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167660)

genova74@alice.it 15-04-2009 14:42

guarda devo dire che tirare fuori i colori dalla acriopora è davvero il lavoro più duro #36#
la mia è gialla e il suo bel colore lo tira fuori solamente le ultime ore di luce e poi quando scatta la luce lunare.
comunque secondo me è un corallo che da il meglio di se dopo i 200w di luce, penso che sia veramente il corallo che necessita di luce per dare del suo meglio, al contrario della mantipora che una volta che ha i valori ok ti da delle soddisfazioni di crescita e colore anche con le 150W.
invece l'acropora non si accontenta dei valori perfetti vuole la luce e tanta!, quindi se hai la 150w tienila tranquillo a 15cm che male non gli fai!

genova74@alice.it 15-04-2009 14:42

guarda devo dire che tirare fuori i colori dalla acriopora è davvero il lavoro più duro #36#
la mia è gialla e il suo bel colore lo tira fuori solamente le ultime ore di luce e poi quando scatta la luce lunare.
comunque secondo me è un corallo che da il meglio di se dopo i 200w di luce, penso che sia veramente il corallo che necessita di luce per dare del suo meglio, al contrario della mantipora che una volta che ha i valori ok ti da delle soddisfazioni di crescita e colore anche con le 150W.
invece l'acropora non si accontenta dei valori perfetti vuole la luce e tanta!, quindi se hai la 150w tienila tranquillo a 15cm che male non gli fai!

genova74@alice.it 15-04-2009 16:35

ora vediamo cosa succede con i led!!!!! :-))

genova74@alice.it 15-04-2009 16:35

ora vediamo cosa succede con i led!!!!! :-))

aleo23 15-04-2009 18:28

bello mi piace parecchio complimentoni :-))

aleo23 15-04-2009 18:28

bello mi piace parecchio complimentoni :-))

dibifrank 15-04-2009 18:37

bello bravo

dibifrank 15-04-2009 18:37

bello bravo

Giuansy 15-04-2009 19:21

Luca, mazza che hai fatto le pulizie di primavera???? :-D :-D :-D

a parte gli sherzi bello ma tantto he??'
però non vedo la Salarias o sono cieco (99 su 100 la seconda che ho detto #19 #19 #19 )

OT: la taleina di discosoma che mi hai regalato è diventata mamma....
un microdiscosoma accanto alla mamma (che nel frattempo è radoppiata)
e piccolissima la figlia ...me ne sono accorto guardando con la lente...ma è bellissima ..tale e quale la mamma.....contentissimo....
spetta che ti rispondo prima della richiesta ....niente foto figurarsi se riesco a fare una macro..... :-D :-D :-D

Giuansy 15-04-2009 19:21

Luca, mazza che hai fatto le pulizie di primavera???? :-D :-D :-D

a parte gli sherzi bello ma tantto he??'
però non vedo la Salarias o sono cieco (99 su 100 la seconda che ho detto #19 #19 #19 )

OT: la taleina di discosoma che mi hai regalato è diventata mamma....
un microdiscosoma accanto alla mamma (che nel frattempo è radoppiata)
e piccolissima la figlia ...me ne sono accorto guardando con la lente...ma è bellissima ..tale e quale la mamma.....contentissimo....
spetta che ti rispondo prima della richiesta ....niente foto figurarsi se riesco a fare una macro..... :-D :-D :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15067 seconds with 13 queries