AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Pericolo di incesto? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167520)

jograss 21-04-2009 17:23

Quote:

Originariamente inviata da The shark..
come se non bastasse li fa accoppiare anche tra fratelli!! #07 #07 #07 #07 #07 #07
Io con questo chiudo, perchè con persone simili non voglio discutere!

ma stai fuori??? ancora con questa storia dell' incesto che ti pensi che il regno animale è come quello umano. hai mai visto super quark?? prima di scrivere queste assurdità documentatevi. e poi quanto odio questi falsi moralismi , incesti, eutanasia ecc. ecc. .

jograss 21-04-2009 17:23

Quote:

Originariamente inviata da The shark..
come se non bastasse li fa accoppiare anche tra fratelli!! #07 #07 #07 #07 #07 #07
Io con questo chiudo, perchè con persone simili non voglio discutere!

ma stai fuori??? ancora con questa storia dell' incesto che ti pensi che il regno animale è come quello umano. hai mai visto super quark?? prima di scrivere queste assurdità documentatevi. e poi quanto odio questi falsi moralismi , incesti, eutanasia ecc. ecc. .

Giudima 21-04-2009 17:37

Scusate mi intrometto solo per riportare una frase che ho letto da bambino e che si lascia interpretare in mille modi <<Per un cane un altro cane è sempre un cane>>.

Penso sia valido per qualsiasi animale.

Vi lascio alla vostra discussione.

Giudima 21-04-2009 17:37

Scusate mi intrometto solo per riportare una frase che ho letto da bambino e che si lascia interpretare in mille modi <<Per un cane un altro cane è sempre un cane>>.

Penso sia valido per qualsiasi animale.

Vi lascio alla vostra discussione.

corradodiroma 21-04-2009 18:48

Quote:

Originariamente inviata da jograss
ancora con questa storia dell' incesto che ti pensi che il regno animale è come quello umano. hai mai visto super quark?? prima di scrivere queste assurdità documentatevi.

quoto tutto!!

Quote:

e poi quanto odio questi falsi moralismi , incesti, eutanasia ecc. ecc. .

questi aspetti purtroppo sono dati da uno strascico culturale religioso, poco chiaro, in cui veniamo allevati, all'estero ad esempio non avvertono troppo queste problematiche, se non a livello di legge come in alcuni stati dell'America

scusate per il piccolo OT

ciao

corradodiroma 21-04-2009 18:48

Quote:

ancora con questa storia dell' incesto che ti pensi che il regno animale è come quello umano. hai mai visto super quark?? prima di scrivere queste assurdità documentatevi.

quoto tutto!!

Quote:

e poi quanto odio questi falsi moralismi , incesti, eutanasia ecc. ecc. .

questi aspetti purtroppo sono dati da uno strascico culturale religioso, poco chiaro, in cui veniamo allevati, all'estero ad esempio non avvertono troppo queste problematiche, se non a livello di legge come in alcuni stati dell'America

scusate per il piccolo OT

ciao

Tropius 24-04-2009 19:20

Ormai è noto che, nel campo acquariofilo, i pesci frutto di accoppiamenti fra consanguinei sono classici; altrimenti non si otterrebbero alcune meravigliose variazioni di colore e forme.

Ricordo che si sta parlando di pesci (ogni riferimento...), e vorrei chiudere pregandovi di usare (se vi riesce :-D ) i soliti toni gentili, grazie ;-)

Tropius 24-04-2009 19:20

Ormai è noto che, nel campo acquariofilo, i pesci frutto di accoppiamenti fra consanguinei sono classici; altrimenti non si otterrebbero alcune meravigliose variazioni di colore e forme.

Ricordo che si sta parlando di pesci (ogni riferimento...), e vorrei chiudere pregandovi di usare (se vi riesce :-D ) i soliti toni gentili, grazie ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.