AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   moto gp (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167380)

giangi1970 14-04-2009 09:56

pepa_90, agente25, Io non metto in dubbio che Stoner per diventare un mito debba ancora fare strada.....e parecchia.....
A me ricorda molto damon Hill nella Formula uno....a voi no???
Che patisca la pressione di Valentino e palese.....ma parliamo anche di un ragazzino di 21 anni che sente tutta una squadra alle spalle(senza Stoner la Ducati e' inesistente) e che ha contro uno che a mettere pressione e' un mago......vi ricordate con Max o con Gibernau.....non era Vale a vincere....ma gli altri a cadere.....

pepa_90 14-04-2009 10:01

giangi1970, io non ho messo in dubbio la bravura di stoner...perchè hai visto anche tu che era l'unico che ha tirato fino alla fine, faceva tempi paurosi, ma era da solo la davanti, quello che dico io è solo quello, se c'era valentino dietro faceva errori....è un bravo pilota, ma deve ancora farsi le ossa, non tanto sul saper guidare o meno, ma sullo scontro diretto con altri piloti....ma poi com'è andata a finire la mega carenata tra mmmm non ricordo i nomi, tra quello che è restato a piedi a fine gara e quello con la honda???

IVANO 14-04-2009 10:45

Quote:

Originariamente inviata da pepa_90
ma poi com'è andata a finire la mega carenata tra mmmm non ricordo i nomi, tra quello che è restato a piedi a fine gara e quello con la honda???

Erano Pedrosa e De Angelis, per adesso mi sembra nulla di dichiarato dalla Federazione....certo che DeAngelis almeno la mano alzata per le scuse poteva metterla

pepa_90 14-04-2009 10:49

agente25, ma io pensavo che rallentasse e lo lasciasse passare, perchè ha scalato di brutto, invece è scappato via......non so come abbia fatto Pedrosa a rimanere sulla moto, è un mito :-))

Abra 14-04-2009 11:31

Quote:

......vi ricordate con Max o con Gibernau.....non era Vale a vincere....ma gli altri a cadere.....
micca tanto vero eh.....vinceva eccome...forse ti dimentichi la prima gara di vale in yamaha,contro Biaggi....e tante altre :-))

Io ringrazio Stoner...se non ci fosse lui...ci sarebbero 2 possibilità: 1 sarebbe ancora più noiosa.
2 dovrebbero bloccare l'acceleratore di Vale.

Auran 14-04-2009 11:35

Abracadabra, come non quotarti...

da vale a lorenzo non so quanti secono di distacco ci sono stati... #07

Se non ci fosse stoner non ci sarebbe gara...Io mi auguro di vedere delle gare in stile Laguna Seca 2008...uno spettacolo...!!!! #19

pepa_90 14-04-2009 11:36

speriamo che la prossima sia più movimentata....speriamo soprattutto che valentino parta bene :-))

jorgo 14-04-2009 11:42

In ogni caso... che ppppaaaaaaal**** di gara...
Un paio di volte mi sono addormentato e sognavo pesci che correvano con la telecronaca #23 #23
Così imparo a rifare la rocciata prima della MotoGP #13

Alessandro Pretolani 14-04-2009 23:41

.....

aspettate il primo gran premio leggermente più tattico ed impegnativo dove non basta tenere il gas aperto ma dove bisogna davvero mangiare il millesimo su ogni tornantino e vedete come il piccolo fenomeno rosso si caga nella tuta......forse tutti i ducatisti si sono dimenticati di laguna seca del 2008 dove davvero bisogna tirar fuori le unghie.......troppo facile stare davanti senza dover guardare dietro.............diemnticavo forza Vale....si era capito cmq

zack78 15-04-2009 00:30

eccomi anche a me :-)) ....
qualcno ha detto che la ducati senza stoner non è nessuno..mmmm potrei dire lo stesso di stoner...(cecchinello stà ancora pagando il mutuo delle caranature quando correva con la honda 2-3 cadute in meda a wek-end )..il binomio
Ducati-Stoner è veramente forte e abbiamo visto tutti che quell moto la sanno guidare in pochi..se non solo lui (qui mi vien veramente voglia di vederci Vale sulla Rossa di borgo panigale)...
poi è solo laprima gara...l'anno scorso alla prima gara avevano (giornalisti compresi) battezzato Rossi come il passato (arrivò 5°) #18 #18 #18 #18
poi i conti si fanno a fine anno....onore a chi ha la fortuna-sfortuna di correre nell'era del più grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi ognuno fa il tifo per la moto e/o pilota che preferisce ma non riconoscere Vale 46 per il più grande di sempe è un'oltraggio all'intelligenza #19 ...
ricordo per chi ha poca memoria gli 8 (otto) titoli mondiali, in ogni categoria disputata è tornato a casa con il mondiale... #21
p.s.
vale!!!!!! se vuoi ti dò ripetizioni in partenza :-D :-D :-D :-D
ma pure M.P. :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.