AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   il mio ultimo gioiellino( Nephtheis fascicularis) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166875)

acqua1 10-04-2009 22:12

Edo22,
Che bello...
mai visto dalle mie parti...!
quanto è grande ogni sifone ??
e poi...hai voglia di fargli un'altra foto ???
un pò + bella..

acqua1 10-04-2009 22:12

Edo22,
Che bello...
mai visto dalle mie parti...!
quanto è grande ogni sifone ??
e poi...hai voglia di fargli un'altra foto ???
un pò + bella..

Edo22 10-04-2009 23:18

acqua1 la foto volevo fargliela oggi solo che mi sono dimenticato :-))

Edo22 10-04-2009 23:18

acqua1 la foto volevo fargliela oggi solo che mi sono dimenticato :-))

Matteos 11-04-2009 00:54

Io ne ho un gruppetto di sei incostrati in una roccia, naturalmente credo siano morte perchè cè solo il buco, peccato se lo sapevo anni fa in maturazione quella avrei cercato di salvarla...i miei sembrano buchi nella roccia, anche se la forma idendica di sei buchi uniti uno con l'altro mi ha sempre lasciato il dubbio..pensavo fossero stati buchi di qualche filtratore ma non di un corallo raro...
Nelle rocce ho trovato di tutto con le prime, cozze, lumache, spugne, una stupenda che poi mi è morta...ma non pensavo vendessero una casa cosi particolare, magare nei paesi di origine le magino come noi i datteri....ma escono tipo spirofagi?

Matteos 11-04-2009 00:54

Io ne ho un gruppetto di sei incostrati in una roccia, naturalmente credo siano morte perchè cè solo il buco, peccato se lo sapevo anni fa in maturazione quella avrei cercato di salvarla...i miei sembrano buchi nella roccia, anche se la forma idendica di sei buchi uniti uno con l'altro mi ha sempre lasciato il dubbio..pensavo fossero stati buchi di qualche filtratore ma non di un corallo raro...
Nelle rocce ho trovato di tutto con le prime, cozze, lumache, spugne, una stupenda che poi mi è morta...ma non pensavo vendessero una casa cosi particolare, magare nei paesi di origine le magino come noi i datteri....ma escono tipo spirofagi?

Edo22 11-04-2009 08:46

Matteos, no rimangono così giorno e notte, di notte in verità un po' si gonfiano probabilemnte per catturare il plancton ecc ecc come in natura, in pratica lo stelo è attaccato alla roccietta ed è in superficie non in un buco... bho #24

Edo22 11-04-2009 08:46

Matteos, no rimangono così giorno e notte, di notte in verità un po' si gonfiano probabilemnte per catturare il plancton ecc ecc come in natura, in pratica lo stelo è attaccato alla roccietta ed è in superficie non in un buco... bho #24

pepa_90 11-04-2009 09:16

io l'ho visto dal vivo ed è moooolto bello, soprattutto quando si gonfia :-))

pepa_90 11-04-2009 09:16

io l'ho visto dal vivo ed è moooolto bello, soprattutto quando si gonfia :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48.