![]() |
l'altro giorno l'ho fregato mescolando le artemie congelate con i granuli, e dopo un giorno di digiuno si è pappato i granuli da soli #18
Ciao a tutti Claudio |
l'altro giorno l'ho fregato mescolando le artemie congelate con i granuli, e dopo un giorno di digiuno si è pappato i granuli da soli #18
Ciao a tutti Claudio |
Ragazzi ho uno scalare viziato, non vuole passare dal pesce congelato al pane secco #24 (dalle artemie congelate ai granuli) Ho 2 marche diverse di granuli e non mangia nessuna delle 2, mentre l'altro scalare mangiava entrambi! -28d# Come posso procedere?
Help, grazie! Ciao Claudio |
Help! Credo che la dieta con le sole artemia sia un pò troppo sbilanciata -04 avete altri consigli oltre alla tecnica che attualmente sto utilizzando? (1 giorno artemie poi i successivi 3 giorni granuli) (in questo modo però mangia solo 2 volte a settimana)
Grazie Ciao Claudio |
aiutatemi.........please |
Aiuto, la settimana prox vado in vacanza 7gg e con il distributore automatico posso usare solo cibo in granuli, che ancora non vuole! -04
Ciao Claudio |
codyx, ma non avevi risolto?comunque non ti preoccupare,non muore di fame!
|
Quote:
Comunque buono se può restare una settimana senza cibo, magari la fame lo convincerà. Grazie Ciao Claudio |
Quote:
|
potresti provare a mischiare in piccole quantità i due mangimi per un passaggio graduale....
per il digiuno non fa male se non mangia per un giorno! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |