![]() |
ecco le foto
|
ciao e benvenuta
togli il coperchio la pompa va bene non fare cambi rabbocca solo l'acqua evaporata io non o mai coperto niente mentre facevo il mese di buio la rocciata non mi dispiace metti uno sfondo blu o nero ;-) ciao |
Quote:
se aggiungo ancora qualche roccia sul dietro, sbaglio? ho letto che ho tempo 8/9 girni per apportare modifiche!!!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
ciao |
ok........................ più avanti vi faccio sapere i valori e come procede.......
grazie 1000 |
Quote:
PH 8 KH 6 NO3 25 NO2 0 PO4 0,4 CA 400 MG 1100 densità 1026 temperatura 25 salinità 35 devo fare qualche cosa per aggiustare quello che non va bene o aspetto che finisca il mesa di buio?? nel frattempo mi sono accorta che ci sono un paio di calliostoma un piccolo spirografo, che stava su una roccia cedutami dal mio negoziante, e un granchietto che ho visto solo una volta..........chi sa che fine ha fatto!!!!!!!! dimenticavo che c'è anche una ofiure -28 |
io metterei le resine per i PO4 prendi le rowa ;-)
il resto ca mg kh lo sistemi a fine maturazione ;-) ciao |
le resine le ho messe................ora vediamo come procede la maturazione: speriamo bene!!!!!!!!! :-)
|
nanoreef
Quote:
|
hai pochi terrazzamenti... anzi, hai proprio poche rocce piatte... La roccia in cima la metterei alla base della rocciata appoggiata su quelle "punte" idem con un'altra roccia grossa un po' frastagliata, le rocce più piatte le sistemi sopra, se ti rimane qualche roccia più piccola le metti nei buchi per stabilizzare tutto... così non è molto comoda... La pompa mettila sullo sfondo puntata al centro del vetro anteriore. poi per pulire le rocce puoi prendere un'altra pompetta piccolina (costano nulla) e le spolveri...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |