AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un ritrovo di A.P (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166251)

oceanooo 06-04-2009 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
wortice, ne parlavamo ieri sera al rientro con lo Zio.....sei una delle persona che avevamo voglia di conoscere,gli altri matti in foto (tolto oceanooooo ) li conoscevo già,mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona,sei davvero un ragazzo in gamba ;-)
Tanti altri ragazzi...del forum li ho conosciuti e mi ha fatto un immenso piacere,almeno ora sappiamo che faccia ci sia dietro un Nik.
Anche se quella di oceanooo avrei preferito non vederla :-D :-D

-68

oceanooo 06-04-2009 11:15

Quote:

wortice, ne parlavamo ieri sera al rientro con lo Zio.....sei una delle persona che avevamo voglia di conoscere,gli altri matti in foto (tolto oceanooooo ) li conoscevo già,mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona,sei davvero un ragazzo in gamba ;-)
Tanti altri ragazzi...del forum li ho conosciuti e mi ha fatto un immenso piacere,almeno ora sappiamo che faccia ci sia dietro un Nik.
Anche se quella di oceanooo avrei preferito non vederla :-D :-D

-68

maxcc 06-04-2009 11:17

x quanto riguarda Calfo so che a detto cose molto interessanti,ma io sabato non c'ero,quindi seguirò attentamente il topic nell'apposita sezione,x il gruppo AP,mitici.....svitati ma mitici :-))

maxcc 06-04-2009 11:17

x quanto riguarda Calfo so che a detto cose molto interessanti,ma io sabato non c'ero,quindi seguirò attentamente il topic nell'apposita sezione,x il gruppo AP,mitici.....svitati ma mitici :-))

Abra 06-04-2009 11:20

maxcc, bestia.....ma a mè sembrava avesse i capelli eh :-D :-D

Abra 06-04-2009 11:20

maxcc 06-04-2009 11:24

abra e stato un piacere conoscerti te e lo zio.........anche se in verita mi serviva solo qualcuno che mi aiutava a portare la roba del pupo :-))

maxcc 06-04-2009 11:24

abra e stato un piacere conoscerti te e lo zio.........anche se in verita mi serviva solo qualcuno che mi aiutava a portare la roba del pupo :-))

oceanooo 06-04-2009 13:46

Quote:

l ho capita solo ora ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

oceanooo 06-04-2009 13:46

Quote:

l ho capita solo ora ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18.