AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Quali apistogramma fanno per me? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165847)

Buz 05-04-2009 02:45

Aiutatemi, per questi consigli ho solo voi..

Riporto una discussione avvenuta oggi in un negozio:

io: " che specie di apistogramma avete?"
lui "come?"
io "apistogramma...sa i ciclidi nani del sudamerica...tipo quelli li..(indico dei nijsseni)"
lui "ah...ok...si...ho quelli li..."
io " e poi?"
lui "e...poi se vuoi ho questi che sono colorati!sono bellissimi"( indica una specie si molto colorata, ma sicurmente non sono apistogramma..iniziamo bene)
io: "vorrei rimanere sugli apistogramma..."(sconsolato...)
lui "Ah ok...eh aspetta forse Ne avevo uno con la pancia viola..aspetta che lo cerco...era simile a quelli che vuoi tu, cn la pinna sopra lunga etc...."
io "..... :-( ......"
lui no è finito...
io ok, grazie...arrivederci...(di sicuro...)

#07 #07 #07

Aiutatemi voi vi prego :-))

Buz 05-04-2009 02:45

Aiutatemi, per questi consigli ho solo voi..

Riporto una discussione avvenuta oggi in un negozio:

io: " che specie di apistogramma avete?"
lui "come?"
io "apistogramma...sa i ciclidi nani del sudamerica...tipo quelli li..(indico dei nijsseni)"
lui "ah...ok...si...ho quelli li..."
io " e poi?"
lui "e...poi se vuoi ho questi che sono colorati!sono bellissimi"( indica una specie si molto colorata, ma sicurmente non sono apistogramma..iniziamo bene)
io: "vorrei rimanere sugli apistogramma..."(sconsolato...)
lui "Ah ok...eh aspetta forse Ne avevo uno con la pancia viola..aspetta che lo cerco...era simile a quelli che vuoi tu, cn la pinna sopra lunga etc...."
io "..... :-( ......"
lui no è finito...
io ok, grazie...arrivederci...(di sicuro...)

#07 #07 #07

Aiutatemi voi vi prego :-))

Lssah 05-04-2009 10:25

li prendi online come ormai fanno in molti........
se no ti accontenti del poco che cè in giro.

Lssah 05-04-2009 10:25

manus4 05-04-2009 10:26

siti?

manus4 05-04-2009 10:26

siti?

nanni87 05-04-2009 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Lssah

già...quoto...

buz mi viene da ridere leggendo cio che hai scritto :-D :-D purtroppo sono cose vere ahhahaha

nanni87 05-04-2009 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Lssah

già...quoto...

buz mi viene da ridere leggendo cio che hai scritto :-D :-D purtroppo sono cose vere ahhahaha

Buz 05-04-2009 11:08

Purtroppo si...prenderli on-line non è che mi esalti molto, anche perchè in giro ho trovato diverse specie interessanti (se sono effettivamente loro)....cmq non è il problema di dove comprarli...

Più che altro mi serve un consiglio su quale specie...perchè so che alcuni vanno a trii,alcun necessitano di valori molto estremi e sono difficili da riprodurre....quindi prima di tutto volevo capire su cosa orientarmi....
E poi capire se è meglio prenderli piccoli...ale onde ho visto che sono di 4 cm...o già adulti cm ho visto i viejita in negozio....
Poi prenderli on-line non hai la possibilità di vederli prima!!Oltre al costo di spedizione non indifferente...

Dai datemi una mano :-))

Buz 05-04-2009 11:08

Purtroppo si...prenderli on-line non è che mi esalti molto, anche perchè in giro ho trovato diverse specie interessanti (se sono effettivamente loro)....cmq non è il problema di dove comprarli...

Più che altro mi serve un consiglio su quale specie...perchè so che alcuni vanno a trii,alcun necessitano di valori molto estremi e sono difficili da riprodurre....quindi prima di tutto volevo capire su cosa orientarmi....
E poi capire se è meglio prenderli piccoli...ale onde ho visto che sono di 4 cm...o già adulti cm ho visto i viejita in negozio....
Poi prenderli on-line non hai la possibilità di vederli prima!!Oltre al costo di spedizione non indifferente...

Dai datemi una mano :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.