![]() |
Bravissimo!!Sembra molto più grande di quello che è!!
Ma se mettessi solo 5 oto e un bell'allevamento di caridine colorate? |
Bravissimo!!Sembra molto più grande di quello che è!!
Ma se mettessi solo 5 oto e un bell'allevamento di caridine colorate? |
Aggiornamento a 15 giorni circa http://www.acquariofilia.biz/allegati/v11rid_124.jpg
|
Aggiornamento a 15 giorni circa
|
ciao gennaro,
la vasca è veramente bella ,mi piace il layout, diverso dal solito #25 aspettando che le piante crescano, io fossi in te comincerei a pensare ad un bel cespuglietto di rotala indica ed un pò di bolbitis per come hai fatto gli accostamenti di colore puoi permetterti di giocare come vuoi :-)) nn ho letto che illuminazione hai , ma se hai messo la macrandra sicuramente è buona ;-) mi piace moltissimo!!!!!!! :-)) ps. ma hai messo le foto anche su aquagarden? vuoi vedere che ho commentato due volte :-D :-D :-D |
ciao gennaro,
la vasca è veramente bella ,mi piace il layout, diverso dal solito #25 aspettando che le piante crescano, io fossi in te comincerei a pensare ad un bel cespuglietto di rotala indica ed un pò di bolbitis per come hai fatto gli accostamenti di colore puoi permetterti di giocare come vuoi :-)) nn ho letto che illuminazione hai , ma se hai messo la macrandra sicuramente è buona ;-) mi piace moltissimo!!!!!!! :-)) ps. ma hai messo le foto anche su aquagarden? vuoi vedere che ho commentato due volte :-D :-D :-D |
Si le foto stanno anche su AG, per quanto riguarda la rotala indica non la trovo, credo di mettere la pusilla sul lato sinistro del cespuglio.
|
Si le foto stanno anche su AG, per quanto riguarda la rotala indica non la trovo, credo di mettere la pusilla sul lato sinistro del cespuglio.
|
bella anche la pusilla....
per la indica prova da plantmaker, l'ultima volta l'ho presa da lui ;-) |
bella anche la pusilla....
per la indica prova da plantmaker, l'ultima volta l'ho presa da lui ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |