AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   il mio acquario dopo le ultime modifiche (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165306)

cubitalo 01-04-2009 18:45

TuKo, non basta che ho aggiornata la descrizione della mia vasca ne l'opzione "mio acquario"?

cubitalo 01-04-2009 18:45

TuKo, non basta che ho aggiornata la descrizione della mia vasca ne l'opzione "mio acquario"?

*mam* 01-04-2009 20:45

Quote:

Originariamente inviata da ZON
a me pare troppo ordinato con tutte le piante in fila.. #24

io quoto...è tutto troppo ordinato,troppo piatto!!
ci vorrebbe qualcosa per far un pochino di movimento :-))


comunque non mi dispiace :-D :-D :-D ho visto di peggio!!

*mam* 01-04-2009 20:45

Quote:

Originariamente inviata da ZON
a me pare troppo ordinato con tutte le piante in fila.. #24

io quoto...è tutto troppo ordinato,troppo piatto!!
ci vorrebbe qualcosa per far un pochino di movimento :-))


comunque non mi dispiace :-D :-D :-D ho visto di peggio!!

cubitalo 02-04-2009 16:04

*mam*, ribadisco, l'effetto "disordine" arriverà quando le piante cresceranno ancora un po' di più.
Io sto potando settimanalmente le parte alte per far si che le piante diventino più corpose nella parte bassa e crescano più lentamente in verticale

cubitalo 02-04-2009 16:04

*mam*, ribadisco, l'effetto "disordine" arriverà quando le piante cresceranno ancora un po' di più.
Io sto potando settimanalmente le parte alte per far si che le piante diventino più corpose nella parte bassa e crescano più lentamente in verticale

ELIA1512 02-04-2009 18:45

si a livello estetico il riscaldatore esterno è il piu indicato..o come ti ho detto io lo appoggi a terra tra lo sfondo e le piante..però fossi in te ne comprerei uno esterno.. #21

ELIA1512 02-04-2009 18:45

si a livello estetico il riscaldatore esterno è il piu indicato..o come ti ho detto io lo appoggi a terra tra lo sfondo e le piante..però fossi in te ne comprerei uno esterno.. #21

TuKo 03-04-2009 15:11

E' sconcertante !!! 3 post per ottenere una modifica su un post.
Se vengono adottate delle misure ci sono ovviamente dei perche,che sono scritti nel topic che ti ho linkato.Visto che continui a non leggerlo,altrimenti avresti già editato il tuo primo post, forse con il topic chiuso,avrai sicuramente più tempo per leggerlo.

TuKo 03-04-2009 15:11

E' sconcertante !!! 3 post per ottenere una modifica su un post.
Se vengono adottate delle misure ci sono ovviamente dei perche,che sono scritti nel topic che ti ho linkato.Visto che continui a non leggerlo,altrimenti avresti già editato il tuo primo post, forse con il topic chiuso,avrai sicuramente più tempo per leggerlo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07644 seconds with 13 queries