AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   AIUTOOOO PROFUMO NEL REEF (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165212)

Rompė 30-03-2009 09:54

sabotaggio

Rompė 30-03-2009 09:54

sabotaggio

dibifrank 30-03-2009 10:19

attentato alla vasca

dibifrank 30-03-2009 10:19

attentato alla vasca

SJoplin 30-03-2009 10:21

Wurdy, se ricordo bene il denaturato non č altro che etilico reso imbevibile per questioni fiscali. tutto sta a vedere che sostanze aggiungono a quello utilizzato per i profumi, oltre alle essenze del profumo stesso. chiaramente son tutte supposizioni ;-)

SJoplin 30-03-2009 10:21

Wurdy, se ricordo bene il denaturato non č altro che etilico reso imbevibile per questioni fiscali. tutto sta a vedere che sostanze aggiungono a quello utilizzato per i profumi, oltre alle essenze del profumo stesso. chiaramente son tutte supposizioni ;-)

Rompė 30-03-2009 12:44

raga i coralli che cio nn presentano nessun malessere ...lo schiumatoio ha ripreso a schiumare e adesso faccio il cambio dell acqua ....raga inizio a poplare adesso come si dewve l acquario ...e brutto vederlo con sole rocce e 2 e 3 coralli ..si si perchč ancora c č molto da aggiungere :-)) :-))

Rompė 30-03-2009 12:44

raga i coralli che cio nn presentano nessun malessere ...lo schiumatoio ha ripreso a schiumare e adesso faccio il cambio dell acqua ....raga inizio a poplare adesso come si dewve l acquario ...e brutto vederlo con sole rocce e 2 e 3 coralli ..si si perchč ancora c č molto da aggiungere :-)) :-))

Michele C 30-03-2009 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Robbax
Quote:

a quale sorpresa ti riferisci ?
esplosione batterica immagino...alcool=fonte di carbonio

ma l'alcool non dovrebbe aver azione battericida??

comunque per come la vedo io l'alcool se ha fatto danni ne ha fatti pochi
vista la minima quantita' e comunque la forte volatilita' lo avra' fatto esaurire in pochissimo tempo.....
io mi preoccuperei sopratutto della sostanze che componevano il profumo quelle si sono rimaste in vasca....anche se non dovrebbe essere una cosa cosi grave

Michele C 30-03-2009 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Robbax
Quote:

a quale sorpresa ti riferisci ?
esplosione batterica immagino...alcool=fonte di carbonio

ma l'alcool non dovrebbe aver azione battericida??

comunque per come la vedo io l'alcool se ha fatto danni ne ha fatti pochi
vista la minima quantita' e comunque la forte volatilita' lo avra' fatto esaurire in pochissimo tempo.....
io mi preoccuperei sopratutto della sostanze che componevano il profumo quelle si sono rimaste in vasca....anche se non dovrebbe essere una cosa cosi grave

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34.