![]() |
Io prenoto 3 coppie se c'è ancora "spazio", posso pure mettermi direttamente daccordo con Gianni dal momento che lo conosco bene, per me fa lo stesso.
Le ho viste per la prima volta dal "vivo" all'Interzoo di Norimberga e sono davvero meravigliose. Speriamo che siano di buona qualità ma, questo dipende dalla serietà dell'importatore. Non ho problemi ad andarli a prendere personalmente. |
Io prenoto 3 coppie se c'è ancora "spazio", posso pure mettermi direttamente daccordo con Gianni dal momento che lo conosco bene, per me fa lo stesso.
Le ho viste per la prima volta dal "vivo" all'Interzoo di Norimberga e sono davvero meravigliose. Speriamo che siano di buona qualità ma, questo dipende dalla serietà dell'importatore. Non ho problemi ad andarli a prendere personalmente. |
CiccioBigio, raccolgo io le iscrizioni e quando siamo a 20 coppie chiamo il fornitore e tratto il prezzo.
Poi torno qui e ve lo dico... se vi sta bene raccogliamo la grana e facciamo il business!! ;-) |
CiccioBigio, raccolgo io le iscrizioni e quando siamo a 20 coppie chiamo il fornitore e tratto il prezzo.
Poi torno qui e ve lo dico... se vi sta bene raccogliamo la grana e facciamo il business!! ;-) |
news?
|
nope :-(
Cioè, i pesci ci sono, ma non ci sono ancora abbastanza acquirenti... |
Io ci sto!!!
Ma non ho capito il prezzo. Se e' €20 a coppia ne prendo 2. Se e' €40 a coppia ne prendo 1. Fatemi sapere. |
mi prenoto per 2 coppie.
Quando dovessero arrivare, chi le riceverà? come ci organizzermo per i trasporti.... io sto tra VA e MI Ciao. |
rurik, le riceverà la serra Le Onde di Offanengo (tra cremona e Bergamo)... mi appoggio a lui perchè offre ospitalità alle ragazze intanto che le smistiamo.
Per il prezzo definitivo, alla quantità odierna stiamo sui 20 euro ad esemplare... ma è ancora apprrossimativo (probabilmente scende) ;-) |
.. ok rimango in attesa... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |