![]() |
francoo44, parla con il tuo negoziante... gliene porti una ventina ogni tanto a mano e le scambi con mangime o accessori... vedrai che fai l'affare!!
Riguardo la spedizione, se fai un imballo adeguato puoi spedire più che tranquillamente (non spedire per fax un pastore tedesco, però!!!). Mai sentito nessuno che abbia preso multe!!! ;-) |
francoo44, parla con il tuo negoziante... gliene porti una ventina ogni tanto a mano e le scambi con mangime o accessori... vedrai che fai l'affare!!
Riguardo la spedizione, se fai un imballo adeguato puoi spedire più che tranquillamente (non spedire per fax un pastore tedesco, però!!!). Mai sentito nessuno che abbia preso multe!!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-D |
Secondo me alimenti così tanto i tuoi pesci che di inseguire cibo vivo non ne hanno proprio voglia, cmq il consiglio migliore l'hai già ricevuto: portale al negoziante e digli "regalami qualcosa in cambio..." anche che ti da poco sempre meglio di niente... #12
PS: ho lavorato per un pò in un negozio di pesci di un mio amico che per problemi è mancato una settimana circa e so per certo che a lui una caridina red cherry costa 1 euro più iva ma gli arrivano piccolissime e lotti minimi di 20 pezzi anche se acquista già altri pesci e piante... quindi penso che fai in fretta il conto di "quanto possono valere le tue caridinie" :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |