![]() |
senti lionel una domanda ho acquistato l'impianto d'osmosi-inversa e l'attacco al rubinetto di caso non è lo stesso di quello che mi hanno dato con l'impianto per caso sai come fare? ho già provato a chiedere a qualche ferramento ma dicono che non esistono attacchi del genere puoi aiutarmi? grazie saluti fabio
|
Mandi una email ad osmosi inversa dando le specifiche del tuo rubinetto ;-)
Che non esistono attacchi del genere mi sembra strano.... :-D :-D :-D |
Al massimo l'attacco te lo fai tu,ma prima di ricorrere al fai da te,prova a cercare in fornitori per aria compressa,le filettature usate negli impianti osmotici sono quelle per aria,ossigeno,co2....accertati solo che siano in plastica ;-)
|
perchè l'attacco in plastica? di ferro non va bene? senti se vai sul sito www.abissi.it nella sessione cerca x marche, sotto la voce ruwel li dovrebbe esserci un attacco per rubinetti potreste dirmi se va bene? grazie aspetto risposte
|
Fabio, credo che ci sono diversi tipi di rubinetti....fai prima a vedere localmente se trovi qualcosa o a rivolgerti a l'azienda che ti ha venduto l'impianto, indicando esatamente dove lo vuoi attacare
|
qestione rubinetto risolta l'ho trovato l'attacco adatto poi volevo chiederti un'altra cosa l'acqua che produco posso metterla fredda e poi in seguito la scaldo altrimenti mia madre mi uccide quando viene la bolletta del gas aspetto risposta saluti fabio
|
-28d# come sarebbe la scaldi col gas?
L'acqua prodotta raccoglila in taniche o cisterne e la scaldi successivamente,ma non fare cambi direttamente con acqua fredda ;-) |
non ci siamo capiti l'acqua osmotica che produco posso farla uscire fredda dal rubinetto e poi la scaldarla successivamente nel serbatoio con un termoriscaldatore? grazie saluti fabio
|
e certo come vuoi scaldarla ??
|
intendo dire se quando creo l'acqua osmotica dal rubinetto faccio uscire acqua fredda va bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |