AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   supernitriti aggiunti test (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164519)

scriptors 26-03-2009 14:07

Quote:

Originariamente inviata da angelo p
è evidente che sono rimasto all'antica ; ho sempre rgionato cosi:nitriti a zero ,acquario pronto a ricevere gli ospiti #21 .

non è questione di antico o moderno ;-) e sul tuo ragionamento sfido chiunque a dire che non sia corretto, potrei solo aggiungere:

nitriti a zero = acquario pronto a ricevere pochi ospiti #36# ... quando poi ritornano nuovamente a zero si possono fare delle aggiunte ;-)

scriptors 26-03-2009 14:07

Quote:

è evidente che sono rimasto all'antica ; ho sempre rgionato cosi:nitriti a zero ,acquario pronto a ricevere gli ospiti #21 .

non è questione di antico o moderno ;-) e sul tuo ragionamento sfido chiunque a dire che non sia corretto, potrei solo aggiungere:

nitriti a zero = acquario pronto a ricevere pochi ospiti #36# ... quando poi ritornano nuovamente a zero si possono fare delle aggiunte ;-)

angelo p 26-03-2009 19:28

Quote:

Originariamente inviata da scriptors
Quote:

si,questo è verissimo !!!! #36# ovviamente un acquario avviato da un anno è sicuramente più stabile di uno avviato da due o tre mesi

angelo p 26-03-2009 19:28

Quote:

Quote:

si,questo è verissimo !!!! #36# ovviamente un acquario avviato da un anno è sicuramente più stabile di uno avviato da due o tre mesi

Linneo 27-03-2009 10:56

Quote:

Maurizio, è sempre un piacere leggerti anche qui ;-)

Grazie Luigi.

Linneo 27-03-2009 10:56

Quote:

Maurizio, è sempre un piacere leggerti anche qui ;-)

Grazie Luigi.

angelo p 27-03-2009 13:23

un disastro !!! questa mattina li ho ricontrollati con il test della tetra e sono al valore massimo indicato dalla scala :da3,3 a 33 . più 33 che 3,3 , mai vista una cosa simile e nonostante tutto l'acqua è limpida .
incredibile #07 aspettiamo ancora una settimana e vediamo un pò #24

angelo p 27-03-2009 13:23

un disastro !!! questa mattina li ho ricontrollati con il test della tetra e sono al valore massimo indicato dalla scala :da3,3 a 33 . più 33 che 3,3 , mai vista una cosa simile e nonostante tutto l'acqua è limpida .
incredibile #07 aspettiamo ancora una settimana e vediamo un pò #24

scriptors 27-03-2009 15:23

ma per caso il gatto ha imparato a fare i bisognini in vasca ?

:-D :-D :-D

aspettiamo e ... prova a farti prestare un altro test da qualche amico ;-)

scriptors 27-03-2009 15:23

ma per caso il gatto ha imparato a fare i bisognini in vasca ?

:-D :-D :-D

aspettiamo e ... prova a farti prestare un altro test da qualche amico ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09.