![]() |
ciao simo a presto! #25
|
ciauzzzzzzzzzzz
|
SIMO!!! Non mi dire che il mio topic è l'ultimo che hai chiuso!?!?!?!
Vabbeh mo apro quello nuovo di cui abbiamo parlato in MP! :-)) almeno ti costringo a seguirlo almeno finchè non rispondi! :-D Vado subito... |
Uè capellone io non ti saluto (tanto ci becchiamo sul messenger,al cell. o in altro modo).... :-))
però voglio ringraziarti per tutte le pagine ed il lavoro che abbiamo condiviso fino ad oggi.... non aggiungo altro che sennò mi commuovo... buena suerte per tutto Gringo ;-) |
#24 #24 #24 #24
Noto sempre più spesso che il buon vecchio LILLO è un sentimentale pazzesco... non gli piacciono proprio nemmeno gli "ARRIVEDERCI"... |
-20 Ciao Simo!!
Spero di rileggerti ogni tanto!!! #70 |
Quote:
Cmq mi fa molto piacere leggere dell'affetto che si è guadagnato in questo anni. Ancora grande!! Ciao ;-) |
Ciao simo e grazie di tutto anche da parte mia #25 #25 #25 #25 #25
|
Ciao Simo e a rileggerci..sei sempre stato gentile, paziente ed esauriente..un grazie speciale ;-)
|
-28d#
non sarà mica uno scherzo...... tipo quello di nps messina, che doveva andare (mi pare) in norvegia a pescare granchi per 10.000,00 euro al mese!!! :-D se non è così allora a risentirci!!!! e per i tuoi impegni inderogabili cha ti allontana da ap, qualunque essi siano, in c..o alla balena! :-))ciao simo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |