AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Elos (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=114)
-   -   Tubastrea e prodotti Elos (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164044)

gervasutti 25-03-2009 09:22

Ieri sera inserita la tubastrea nel nanetto! Spolipa già che è una meraviglia, ne ho approfittato per darle (a lei e a tutti gli altri ospiti) 1/4 di cubetto di mysis surgelato, non lo avevo mai provato e pare che tutti abbiano gradito parecchio. Adesso penso di alternarlo all'SVC anche perchè se no in neanche 30 litri d'acqua senza skimmer succede un macello.

gervasutti 25-03-2009 09:22

Ieri sera inserita la tubastrea nel nanetto! Spolipa già che è una meraviglia, ne ho approfittato per darle (a lei e a tutti gli altri ospiti) 1/4 di cubetto di mysis surgelato, non lo avevo mai provato e pare che tutti abbiano gradito parecchio. Adesso penso di alternarlo all'SVC anche perchè se no in neanche 30 litri d'acqua senza skimmer succede un macello.

***dani*** 25-03-2009 09:42

ALGRANATI, infatti mi ero stupito anche io... e non poco...

***dani*** 25-03-2009 09:42

LukeLuke 23-04-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***

per completezza all'argomento sarebbe utile sapere con cosa alimenta... ;-)

LukeLuke 23-04-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***

per completezza all'argomento sarebbe utile sapere con cosa alimenta... ;-)

gervasutti 23-04-2009 14:30

Dopo circa 1 mese la mia pare proprio stia bene, la alimento NON miratamente ma comunque tutti i giorni butto in vasca (attenzione adesso il cubo è diventato da 45 cm quindi circa 75 litri netti, non più 20) in modo alternato: pro skimmer, SVC, mysys surgelato, omega e extra vitamin.

Solo su un particolare sono un po' perplesso, la Tubastrea si chiude appena si accendono le luci e si apre bella spolipante appena si spengono quindi me la "godo" soprattutto di sera!

gervasutti 23-04-2009 14:30

Dopo circa 1 mese la mia pare proprio stia bene, la alimento NON miratamente ma comunque tutti i giorni butto in vasca (attenzione adesso il cubo è diventato da 45 cm quindi circa 75 litri netti, non più 20) in modo alternato: pro skimmer, SVC, mysys surgelato, omega e extra vitamin.

Solo su un particolare sono un po' perplesso, la Tubastrea si chiude appena si accendono le luci e si apre bella spolipante appena si spengono quindi me la "godo" soprattutto di sera!

ALGRANATI 23-04-2009 21:33

gervasutti,
Quote:

vuol dire che ha troppa luce

ALGRANATI 23-04-2009 21:33

gervasutti,
Quote:

vuol dire che ha troppa luce

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16.