AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   SESSO DEI PICCOLI IN BASE ALLA TEMPERATURA aggiunta TABELLA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163764)

zen69 20-03-2009 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
zen69, c onfermo che la temperatura influisce sul sesso dei piccoli. Su due covate a distanza di mesi ho avuto tutti maschi e tutte femmine. Da qui era nato anche il mio problema di accasare tanti maschi non potendo dare le coppie.

Quali erano le temperature?

zen69 20-03-2009 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
zen69, c onfermo che la temperatura influisce sul sesso dei piccoli. Su due covate a distanza di mesi ho avuto tutti maschi e tutte femmine. Da qui era nato anche il mio problema di accasare tanti maschi non potendo dare le coppie.

Quali erano le temperature?

Kwisatz 20-03-2009 14:53

questa discussione si fa molto interessante... :-)) pesnate che la cosa valga solo per ciclidi o anche per gli altri pesci in genere?

Kwisatz 20-03-2009 14:53

questa discussione si fa molto interessante... :-)) pesnate che la cosa valga solo per ciclidi o anche per gli altri pesci in genere?

angelo p 20-03-2009 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Danzinger
Inoltre le basse temperature dovrebbero favorire la nascita di femmine(come mi sembra di capire sia capitato a zen69,

C'č anche chi afferma che il ph svolga una funzione analoga,ma per lo pių si č portati a pensare che questo influenzi pių la crescita che non il sesso.
Sono tutti studi in corso,quindi aspettiamoci mille sorprese.

infatti , da quando ho tolto il riscaldatore la mia saulosi partorisce praticamente tutti maschi :-D :-D :-D

angelo p 20-03-2009 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Danzinger
Inoltre le basse temperature dovrebbero favorire la nascita di femmine(come mi sembra di capire sia capitato a zen69,

C'č anche chi afferma che il ph svolga una funzione analoga,ma per lo pių si č portati a pensare che questo influenzi pių la crescita che non il sesso.
Sono tutti studi in corso,quindi aspettiamoci mille sorprese.

infatti , da quando ho tolto il riscaldatore la mia saulosi partorisce praticamente tutti maschi :-D :-D :-D

nanni87 20-03-2009 15:41

ragazzi ma in che modo influisce??
temperature alte(intorno ai 27) favoriscono sviluppo di maschi o femmine?

nanni87 20-03-2009 15:41

ragazzi ma in che modo influisce??
temperature alte(intorno ai 27) favoriscono sviluppo di maschi o femmine?

zen69 20-03-2009 16:37

Propongo una statistica in base alle esperienze personali cosė stilata:
Nome specie - temperatura - Maschi, femmine o misto

- Apistogramma Cacatuoides - 24° - tutte femmine

zen69 20-03-2009 16:37

Propongo una statistica in base alle esperienze personali cosė stilata:
Nome specie - temperatura - Maschi, femmine o misto

- Apistogramma Cacatuoides - 24° - tutte femmine


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14053 seconds with 13 queries