AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Non ne posso piu...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163692)

stefano big 18-03-2009 21:19

Lascia stare i nitriti con un acquariofilo esperto ,nei guppy nel 95% dei
casi o e' costia o gyrodatilli,la costia e' pure bastarda la puoi passare
anche ai ciclidi, il gyrodattili e' specifico dei poecilidi.
stefano

stefano big 18-03-2009 21:19

Lascia stare i nitriti con un acquariofilo esperto ,nei guppy nel 95% dei
casi o e' costia o gyrodatilli,la costia e' pure bastarda la puoi passare
anche ai ciclidi, il gyrodattili e' specifico dei poecilidi.
stefano

goaz65 24-03-2009 09:24

Quote:

ma scusati ha indicato i valori del rubinetto, ma i valori della vasca sono gli stessi siamo sicuri che i nitriti siano a zero??
Ma no, i valori sono quelli in vasca, ho solo specificato che era acqua di rubinetto, intendevo senza aggiunta di osmosi ;-)

Nel frattempo il caso ha voluto che il 22 mi sono incotrato a pranzo a stretto contatto di gomito con Mario86 e ne abbiamo parlato :-))

goaz65 24-03-2009 09:24

Quote:

ma scusati ha indicato i valori del rubinetto, ma i valori della vasca sono gli stessi siamo sicuri che i nitriti siano a zero??
Ma no, i valori sono quelli in vasca, ho solo specificato che era acqua di rubinetto, intendevo senza aggiunta di osmosi ;-)

Nel frattempo il caso ha voluto che il 22 mi sono incotrato a pranzo a stretto contatto di gomito con Mario86 e ne abbiamo parlato :-))

mario86 24-03-2009 09:32

goaz65, ognuno ha le sue croci...sta volta è toccato a te :-D

mario86 24-03-2009 09:32

goaz65, ognuno ha le sue croci...sta volta è toccato a te :-D

goaz65 26-03-2009 11:58

Quote:

goaz65, ognuno ha le sue croci...sta volta è toccato a te
Per croce intendi quella di avere i Guppy o quella di aver pranzato a stretto contatto di gomito con Te ? :-D :-D :-D :-D

goaz65 26-03-2009 11:58

Quote:

goaz65, ognuno ha le sue croci...sta volta è toccato a te
Per croce intendi quella di avere i Guppy o quella di aver pranzato a stretto contatto di gomito con Te ? :-D :-D :-D :-D

mario86 26-03-2009 15:05

Quote:

Originariamente inviata da goaz65

mi riferivo al fatto che ci siamo sentiti 10 giorni fa, per caso sono riuscito ad andare al raduno, per caso siamo finiti nelo stesso tavolo, a pranzo parlavo di malattie dei poecilidi (questo non è un caso però)...
è la maledizione del poecilide...

comunque tempo 2 settimane e se il trevigliese non mi fa sapere niente preparo io un box e te lo spedisco.

PS: immagino che la nuova vasca sia la penultima che acquisterai....come tutti noi del resto :-D

mario86 26-03-2009 15:05

Quote:

Originariamente inviata da goaz65

mi riferivo al fatto che ci siamo sentiti 10 giorni fa, per caso sono riuscito ad andare al raduno, per caso siamo finiti nelo stesso tavolo, a pranzo parlavo di malattie dei poecilidi (questo non è un caso però)...
è la maledizione del poecilide...

comunque tempo 2 settimane e se il trevigliese non mi fa sapere niente preparo io un box e te lo spedisco.

PS: immagino che la nuova vasca sia la penultima che acquisterai....come tutti noi del resto :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30.