![]() |
Ciao ragazzi.Scrivo x darvi notizie del mio achylles.be!purtroppo x le piccole cisti di crypto non vi è stato nulla da fare.l'aiuto della lampada germicida seguita da una varia alimentazione, ha avuto la meglio sul mio achylles che oggi sguazza felice e contento nel suo piccolo reef dove fa da padrone. :-)) :-))
vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno consigliato, e in particolare alessandro rovero.grazie1000. :-D :-D :-D beppe |
Benissimo....sono contento! ;-)
|
Ahhh! Queste sono belle notizie! #22 #25 :-))
|
ce lo fai vedere l'ospite guarito? :-)) |
COntrolla la temperatura, sopratutto gli abalzi fra giorno e notte. Comuque l'achilles è molto sensibile nell'acclimatizzazione. Se però, come ti hanno già detto, i valori sono giusti, pian piano spariranno. E' probabile che ritornino più volte, come ha fatto il mio, ma poi spariscono. A proposito, non aggiungere niente in vasca.
|
Sono contento per il tuo pesce. Scusami non avevo letto che avevi risolto il problema. Ho letto solo la prima pagina
|
Quote:
|
Son proprio felice per il tuo achille :-)) Proprio una bella notizia... :-))
|
ciao ragazzi.una promessa è una promessa.vi posto una foto del mio bimbo completamente guarito..colgo l'occasione per ringraziare di cuore alessandro rovero,donatello, e tutti quelli che mi hanno dato consigli e coraggio.
grazie a tutti. :-)) beppe |
bello
pero deve ancora migliorare la goccia arancione non deve prensentare sbavature nerastre e non deve sfumare tienilo come riferimento ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |