AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Una foto un saluto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163159)

asvanio 16-03-2009 15:07

in bocca al lupo per il cambio allora -28

asvanio 16-03-2009 15:07

in bocca al lupo per il cambio allora -28

REI 16-03-2009 18:42

sono molto preoccupato per il cambio... non vorrei mi morisse tutto quello che ora sopravvive #24

REI 16-03-2009 18:42

sono molto preoccupato per il cambio... non vorrei mi morisse tutto quello che ora sopravvive #24

Perry 16-03-2009 18:48

REI,
perchè dovrebbe..fai le cose bene e vedrai che non succede niente ;-)

Perry 16-03-2009 18:48

REI,
perchè dovrebbe..fai le cose bene e vedrai che non succede niente ;-)

asvanio 16-03-2009 23:07

Quote:

Originariamente inviata da REI

se ti organizzi, direi che al massimo puoi avere qualche piccola o parziale perdita... perche' sei cosi' pessimista ?

di questi periodi e' l'ottimismo che ci deve guidare.... #30

:-D :-D ;-)

asvanio 16-03-2009 23:07

Quote:

Originariamente inviata da REI

se ti organizzi, direi che al massimo puoi avere qualche piccola o parziale perdita... perche' sei cosi' pessimista ?

di questi periodi e' l'ottimismo che ci deve guidare.... #30

:-D :-D ;-)

REI 16-03-2009 23:32

Perchè sicuramente dovrà risubire un periodo di masturazione, anche se ho rocce e parte dell'acqua della vasca già mature. Quindi alghe più di quelle che ho gia :-D ciano piu di quelli che ho già e balle varie. Ho paura per la cathalaphyllia e per le acro e pocci piu delicate #24 .
Però per evitare di immegere tutto in acqua nuova e rischiare tiraggi, ho pensato di inziare la prima settimana con l'acqua, le rocce e una spolverata di sabbia che ho nel refugium (posso scollegarlo semplicemente dalla vecchia vasca) e poi dopo una settimana che l'acqua gira con le rocce etc. inserire il resto degli animali e rocce... che dite? #24 -28d#

REI 16-03-2009 23:32

Perchè sicuramente dovrà risubire un periodo di masturazione, anche se ho rocce e parte dell'acqua della vasca già mature. Quindi alghe più di quelle che ho gia :-D ciano piu di quelli che ho già e balle varie. Ho paura per la cathalaphyllia e per le acro e pocci piu delicate #24 .
Però per evitare di immegere tutto in acqua nuova e rischiare tiraggi, ho pensato di inziare la prima settimana con l'acqua, le rocce e una spolverata di sabbia che ho nel refugium (posso scollegarlo semplicemente dalla vecchia vasca) e poi dopo una settimana che l'acqua gira con le rocce etc. inserire il resto degli animali e rocce... che dite? #24 -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47.