![]() |
in aggiunta ho fatto un paio di giri di teflon su tutto il corpo del motoremot2 http://www.acquariofilia.biz/allegati/motore_148.jpg
|
in aggiunta ho fatto un paio di giri di teflon su tutto il corpo del motore
|
grazie se è tutto qua ti ringrazio tantissimo speriamo che riesco a farlo
cmq io penso che questo problema nn sono solo io ad averlo se vuoi fai un bel articolo su acqua portal cosi tanti altri ragazzi come me potranno avere dei benefici grazie al tuo aiuto cmq il teflon questo a nastro va benissimo vero ? o ne devo prendere un tipo particolare ? http://www.acquariofilia.biz/allegat...ape450_150.jpg |
grazie se è tutto qua ti ringrazio tantissimo speriamo che riesco a farlo
cmq io penso che questo problema nn sono solo io ad averlo se vuoi fai un bel articolo su acqua portal cosi tanti altri ragazzi come me potranno avere dei benefici grazie al tuo aiuto cmq il teflon questo a nastro va benissimo vero ? o ne devo prendere un tipo particolare ? |
come hai risolto le microbolle?
|
come hai risolto le microbolle?
|
come ha scritto s-cocis ho levato tutto
ho pulito tutto accuratamente ho smontato tutta la pompa e nel buchino dove entra l'alberello della girante ho inserito un cotton fioc e ho pulito accuratamente tutto il dentro ogni minima parte ho pulito e ho stretto molto bene tutti i raccordi quando li ho rimontati adesso mi escono pochissime ma proprio poche bollicine che nn danno nessun fastidio adesso devo solo insonorizzarlo |
come ha scritto s-cocis ho levato tutto
ho pulito tutto accuratamente ho smontato tutta la pompa e nel buchino dove entra l'alberello della girante ho inserito un cotton fioc e ho pulito accuratamente tutto il dentro ogni minima parte ho pulito e ho stretto molto bene tutti i raccordi quando li ho rimontati adesso mi escono pochissime ma proprio poche bollicine che nn danno nessun fastidio adesso devo solo insonorizzarlo |
;-)
|
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |