![]() |
scusate se mi intrometto, ma mi fate capire come è fatto il supporto in pvc per sostegno rocce?? anch'io la settimana prossima devo traslocare la vasca e sono moolto tentato dal DSB, ma le paure sono quelle sopra espresse... #24 #24 #24
|
scusate se mi intrometto, ma mi fate capire come è fatto il supporto in pvc per sostegno rocce?? anch'io la settimana prossima devo traslocare la vasca e sono moolto tentato dal DSB, ma le paure sono quelle sopra espresse... #24 #24 #24
|
Un'ultima cosa,la tua vasca è di un bel ltraggio, come la mia, e dici di averla fata in 12, la mia in 12mm con il dsb me l'hanno sconsigliata, ora anche con un fondo piu spesso o doppio, dovrò andare sul 15mm...mi sai dire quanto di spancia?
Come riflettori sono due mini lumenark? |
Un'ultima cosa,la tua vasca è di un bel ltraggio, come la mia, e dici di averla fata in 12, la mia in 12mm con il dsb me l'hanno sconsigliata, ora anche con un fondo piu spesso o doppio, dovrò andare sul 15mm...mi sai dire quanto di spancia?
Come riflettori sono due mini lumenark? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
[quote:40145d2a65="paolo300"]scusate se mi intrometto, ma mi fate capire come è fatto il supporto in pvc per sostegno rocce??[/quote:40145d2a65]
Io ho usato il pvc bianco (si vede meno). Le misure sono quelle che ho usato io ma ovviamente ognuno se le adatta come vuole, e volendo si possono fare delle semplici [b:40145d2a65]X[/b:40145d2a65] usando solo i pezzi 2 e 3. Si incastrano i tagli tra loro, un pò di tangit ed il gioco è fatto. Consiglio: Provate la disposizione dei supporti prima di mettere la sabbia, che poi spostarli è dura http://www.acquariofilia.biz/allegati/supporti_623.jpg |
Quote:
Le misure sono quelle che ho usato io ma ovviamente ognuno se le adatta come vuole, e volendo si possono fare delle semplici X usando solo i pezzi 2 e 3. Si incastrano i tagli tra loro, un pò di tangit ed il gioco è fatto. Consiglio: Provate la disposizione dei supporti prima di mettere la sabbia, che poi spostarli è dura |
ceriantus, grazie, ma senza forarli per la circolazione dell'acqua??
|
ceriantus, grazie, ma senza forarli per la circolazione dell'acqua??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |