AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   180 litri amazzonico!! Maturo?e i valori? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162821)

alek4u 12-03-2009 00:58

Mi piace molto il layout...

anche se, complice l'acqua cristallina e il fondo chiaro, non lo assocerei mai al Rio delle Amazzoni :) :) :)

Ciò non toglie che sia molto bello!

alek4u 12-03-2009 00:58

Mi piace molto il layout...

anche se, complice l'acqua cristallina e il fondo chiaro, non lo assocerei mai al Rio delle Amazzoni :) :) :)

Ciò non toglie che sia molto bello!

Buz 12-03-2009 02:40

L'acqua è chiara perchè la torba non c'è ancora! ;-)
Per il fondo....ti do ragionissima!! :-( errore... #07 (tanto un pochino si sporcherà! :-) )

Buz 12-03-2009 02:40

L'acqua è chiara perchè la torba non c'è ancora! ;-)
Per il fondo....ti do ragionissima!! :-( errore... #07 (tanto un pochino si sporcherà! :-) )

Buz 12-03-2009 03:00

Ma gli esperti amazzonici non fanno nessuna critica?!?! :-))

Dai paolo piccinelli, miccoli, etc...mi avete consigliato molto per fare tutto per il meglio...ora voglio sapere i vostri pareri!!

Buz 12-03-2009 03:00

Ma gli esperti amazzonici non fanno nessuna critica?!?! :-))

Dai paolo piccinelli, miccoli, etc...mi avete consigliato molto per fare tutto per il meglio...ora voglio sapere i vostri pareri!!

Buz 12-03-2009 13:07

Come popolazione avevo pensato a:
- coppia di sclalari perù
- coppia di ram
- 4\5 cor sterbay
- 5 otocinclus
- 12 cardinali

Cosa ne dite?Posso eventualmente aggiungere un loricaride?Ma mi sa che sono già al limite...

Buz 12-03-2009 13:07

Come popolazione avevo pensato a:
- coppia di sclalari perù
- coppia di ram
- 4\5 cor sterbay
- 5 otocinclus
- 12 cardinali

Cosa ne dite?Posso eventualmente aggiungere un loricaride?Ma mi sa che sono già al limite...

Jekoz 12-03-2009 14:08

Prendevo spunto dal tuo progetto di popolazione....quindi vedo che anche tu metterai scalari e cardinali...mah...speriamo bene per i piccolini! ;-)

Quando dici se potresti eventualmente aggiungere un loricaride intendi portare a 6 gli oto?

Vabbè...seguo le eventuali risposte che ti daranno per farmi un idea anche io di come procedere oltre.....io pensavo di portare i cardinali a 20 in totale.

Ciao

PS: ieri sera ho ordinato su internet la mandata laterale per Eheim #36#

Jekoz 12-03-2009 14:08

Prendevo spunto dal tuo progetto di popolazione....quindi vedo che anche tu metterai scalari e cardinali...mah...speriamo bene per i piccolini! ;-)

Quando dici se potresti eventualmente aggiungere un loricaride intendi portare a 6 gli oto?

Vabbè...seguo le eventuali risposte che ti daranno per farmi un idea anche io di come procedere oltre.....io pensavo di portare i cardinali a 20 in totale.

Ciao

PS: ieri sera ho ordinato su internet la mandata laterale per Eheim #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.