![]() |
E che nun ce lo so :-))
Per questo ti ho detto.....anche in seguito a vari riallestimenti......... .....e aggiungo, anche in seguito a cambiamento della popolazione... |
E che nun ce lo so :-))
Per questo ti ho detto.....anche in seguito a vari riallestimenti......... .....e aggiungo, anche in seguito a cambiamento della popolazione... |
sorry..avevo letto veloce.
terrò conto della tua esperienza. se mi chiedono del Flavus di solito ne parlo come di un carrettiere. :-)) |
sorry..avevo letto veloce.
terrò conto della tua esperienza. se mi chiedono del Flavus di solito ne parlo come di un carrettiere. :-)) |
Io lo considero come uno di quelli "da provare", al pari dell'hongi, perchè il loro carattere varia talmente tanto che è difficle da definire.
Che vogliamo parlare anche del socolofi? :-D :-D :-D |
Io lo considero come uno di quelli "da provare", al pari dell'hongi, perchè il loro carattere varia talmente tanto che è difficle da definire.
Che vogliamo parlare anche del socolofi? :-D :-D :-D |
Quote:
alcuni si fanno demolire da mbuna "normali", altri se potessero schiumerebbero rabbia. Scolofi, no way, è uno sfigato. :-D |
Quote:
alcuni si fanno demolire da mbuna "normali", altri se potessero schiumerebbero rabbia. Scolofi, no way, è uno sfigato. :-D |
a dirla tutta a me neanche piace, infatti non l'ho mai tenuto.
Invece mi piacerebbe provare con i labido mbamba bay #18 |
a dirla tutta a me neanche piace, infatti non l'ho mai tenuto.
Invece mi piacerebbe provare con i labido mbamba bay #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |