AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' DAL 4 DI MARZO CHE NON FUMO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162733)

fabri83 10-03-2009 23:06

Algra quanto ti invidio.......... #25

fabri83 10-03-2009 23:06

Algra quanto ti invidio.......... #25

asvanio 10-03-2009 23:25

Matteo tieni straduro... le prime 2/3 setimane son veramente toste

ma dopo aver superato la prima, direi che hai fatto il piu' !

io sono due o tre anni che non fumo piu' ma il ricordo di quelle prime settimane devo dire che e' ancora molto vivo..... ma ne vado orgoglioso

a me ha aiutato innanzitutto la mia determinazione e motivazione personale, dato che mi ero scocciato sopratutto del dover dar noia a tutti... rompevo le scatole persino fumando per strata... ma via !!! e il tenere i pacchetti sia nella scrivania al lavoro che nella mensola di casa, il segreto della riuscita credo che per me sia proprio qui... infatti tutt' ora stanno ancora li

tienilo duro :-))

asvanio 10-03-2009 23:25

Matteo tieni straduro... le prime 2/3 setimane son veramente toste

ma dopo aver superato la prima, direi che hai fatto il piu' !

io sono due o tre anni che non fumo piu' ma il ricordo di quelle prime settimane devo dire che e' ancora molto vivo..... ma ne vado orgoglioso

a me ha aiutato innanzitutto la mia determinazione e motivazione personale, dato che mi ero scocciato sopratutto del dover dar noia a tutti... rompevo le scatole persino fumando per strata... ma via !!! e il tenere i pacchetti sia nella scrivania al lavoro che nella mensola di casa, il segreto della riuscita credo che per me sia proprio qui... infatti tutt' ora stanno ancora li

tienilo duro :-))

IVANO 10-03-2009 23:34

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
azz.....e io che sono gia cicciotto???? #12 #13 #13 -28d# -28d#

non mi ci far pensare Teo #07 #07

IVANO 10-03-2009 23:34

Quote:

azz.....e io che sono gia cicciotto???? #12 #13 #13 -28d# -28d#

non mi ci far pensare Teo #07 #07

Perry 11-03-2009 00:07

Quote:

forza ragazzi pensate che se non fumate vi fareste una vasca nuova ogni due anni,ma una di quella attrezzate :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

seee...magari..io ho smesso da 4 anni circa..fumavo quasi 2 pacchetti..ma di soldi non ne ho mai lo stesso..

P.s: da quando ho smesso ho perso circa 12 chili..non disperare Matteo ;-)

Perry 11-03-2009 00:07

Quote:

forza ragazzi pensate che se non fumate vi fareste una vasca nuova ogni due anni,ma una di quella attrezzate :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

seee...magari..io ho smesso da 4 anni circa..fumavo quasi 2 pacchetti..ma di soldi non ne ho mai lo stesso..

P.s: da quando ho smesso ho perso circa 12 chili..non disperare Matteo ;-)

acqua1 11-03-2009 01:31

Re: sono gia 6 GIORNI

Quote:

gia 6 giorni che non fumo.....e x chi mi conosce sa cosa vuol dire :-)) :-))

.............gia 6 giorni.....gia 6 giorni.................. :-D :-D :-D

SOLO 6 giorni....
#18 #18 #18

quel "già" sembra un risultato....ma non è niente....
tra un anno avrà + senso...
se sei uno di quelli che bevi caffè ...e dopo devi per forza accenderti la siga...smetti di prendere anche il caffè.... :-))

firmato:
UN accanito fumatore + volte aspirante non fumatore con pause di anche 3 mesi ma ricadute davanti ad una birra tra amici.....

acqua1 11-03-2009 01:31

Re: sono gia 6 GIORNI

Quote:

gia 6 giorni che non fumo.....e x chi mi conosce sa cosa vuol dire :-)) :-))

.............gia 6 giorni.....gia 6 giorni.................. :-D :-D :-D

SOLO 6 giorni....
#18 #18 #18

quel "già" sembra un risultato....ma non è niente....
tra un anno avrà + senso...
se sei uno di quelli che bevi caffè ...e dopo devi per forza accenderti la siga...smetti di prendere anche il caffè.... :-))

firmato:
UN accanito fumatore + volte aspirante non fumatore con pause di anche 3 mesi ma ricadute davanti ad una birra tra amici.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.