![]() |
Quote:
ciao da blureff |
Ha volte le pompe fanno rumore perchè non sono immerse in acqua io ho un DELTEC APF 600 all'inizio faceva rumore poi alzando il livello in sump il rumore praticamente è sparito. Saluti.
|
Quote:
In ogni caso sono stato a leggere finora per cercare di capire ma, francamente, ci capisco molto poco (o meglio, niente! :-) ). Per favore (mi rivolgo a coloro i quali si lamentano del rumore) potreste inviarmi il gruppo pompa-raccordi che vorrei fare una verifica? Però dovremmo metterci daccordo preventivamente per evitare "ingolfamenti" e conseguenti ritardi. Mi preparo, in giornata, per poter fare dei controlli col fonometro. |
Geppy se ti mando la pompa....resto ALMENO tre giorni senza schiumatoio....e per quello che schiuma devo dirti che NON posso....anche io cmq ho la pompa fuori dal'acqua....se l'avessi sommersa forse cambierebbe qualcosa... #24 #13
|
sciumatoi
Geppy anchio se ti mando il gruppo pompa raccordi resterei per chissà quanti giorni senza schiumatoio.
|
le mie pompe solo la parte del venturi e sommersa,il corpo motore e esterno
ciao da blureff |
Quote:
In ogni caso se interrompi la somministrazione di cibo per un paio di giorni prima di spedire la pompa e ricominci quando ti torna indietro non vedo che problema c'è! Se una vasca non può girare qualche giorno senza schiumatoio vuol dire che c'è qualcosa che non và....... |
Re: sciumatoi
Quote:
e vale quanto detto a Discolo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |