AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Giovanna, da Torino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162625)

Yuri_Aoi 11-03-2009 11:31

Faby: Ops scusa!!! #12

Grazie a tutti del benvenuto!

Ciao Umby81!

ehehe...magari i vari torinesi possono consigliarmi un buon negozio per pesciolini a Torino! ^^

Mi è già stato consigliato "Fish&Friends" in via Giordano Bruno, conoscete?

Yuri_Aoi 11-03-2009 11:31

Faby: Ops scusa!!! #12

Grazie a tutti del benvenuto!

Ciao Umby81!

ehehe...magari i vari torinesi possono consigliarmi un buon negozio per pesciolini a Torino! ^^

Mi è già stato consigliato "Fish&Friends" in via Giordano Bruno, conoscete?

Umby81 11-03-2009 12:38

Sì, io sono un cliente affezionato di fish & friends...anche se ti posso dire in tutta sincerità che i due proprietari ad esempio di caridine non capiscono nulla e a volte sono un po' indisponenti...Cmq ti conviene comperare i prodotti da loro, ad esempio i vari liquidi anche tramite l'ordine on line dal loro sito :-))
Ma di che zona sei di torino???perchè io ti consiglierei per i pesci marin life

Umby81 11-03-2009 12:38

Sì, io sono un cliente affezionato di fish & friends...anche se ti posso dire in tutta sincerità che i due proprietari ad esempio di caridine non capiscono nulla e a volte sono un po' indisponenti...Cmq ti conviene comperare i prodotti da loro, ad esempio i vari liquidi anche tramite l'ordine on line dal loro sito :-))
Ma di che zona sei di torino???perchè io ti consiglierei per i pesci marin life

Yuri_Aoi 11-03-2009 16:58

io sono di zona tipo...uhm sono un pò dispersa in torino in realtà...tipo viale thovez hai presente? dove si trova Marin Life?

Ma..ad esempio...di che liquidi stai parlando? #12 io non ne so proprio nulla #12 adesso mi dovrebbe arrivare il mio acquarietto, volevo comprare il terriccio, la ghiaia, 4/5 piante più le cladophore dal nostro GIAK e...boh? un kit per controllare i valori dell'acqua? che cos'altro mi serve?

Grazie e scusate la moltitudine di domande!

Yuri_Aoi 11-03-2009 16:58

io sono di zona tipo...uhm sono un pò dispersa in torino in realtà...tipo viale thovez hai presente? dove si trova Marin Life?

Ma..ad esempio...di che liquidi stai parlando? #12 io non ne so proprio nulla #12 adesso mi dovrebbe arrivare il mio acquarietto, volevo comprare il terriccio, la ghiaia, 4/5 piante più le cladophore dal nostro GIAK e...boh? un kit per controllare i valori dell'acqua? che cos'altro mi serve?

Grazie e scusate la moltitudine di domande!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.