![]() |
Quote:
Di questo non devi preoccuparti ....le cene con amici di solito non sono costose :-D :-D ..scherzo ovviamente #18 |
la frase mi è piaciuto fino al : scherzo ovviamente..
no davvero,scvizzeri non è sinonimo di ricchi eh -__- ma bom, di solito la pizza in italia parte da 5€ -05 :-) da noi sotto gli 8-9 euro nada. |
....tranquilla !!! ...non ho intenzione di spendere molto, e credo neppure gli altri !!
...che ne dite x questo week ??? ..sabato sera ???? #22 |
-sabato mattina:sparo.
-sabato pomeriggio:vado a lugano da Kain(o forse rimango qui ,ce' una festa di castagne mi pare....) -sabato sera: potremmo gia',noi 2.... gli altri boh, nn mi risp... #24 il prossimo week forse nn ci sono, sono da mio padre...(8,9) il 15 o 16? 22, 23? 29,30? o di venerdi sera? |
io a milano mi ricordo una strada che facevamo io e kain quando andava al corso di cameraman.. si entrava dall autostrada como laghi (mi pare) si passava sopra a un ponte poi sotto a un ponte, si entrava in viale Certosa e poi....boh..nn ricordo, li mi perdo... #13
|
e quindi????? basta adesioni? x me quando volete tranne questo fine settimana :-)) |
[quote="Woodoo"]
Quote:
Allora se per gli altri vabene pe sabato sera ...troviamo un posto, io ho riportato le adesioni ..direi che manca un fracco di gente ..ma aspettiamo fiduciosi #18 |
Quote:
|
...si pensava di si, ma se non puoi ..allora ..la facciamo lo stesso :-D :-D :-D
Scherzo :-)) |
Io potrei venire...se spostiamo il tutto al weekend 8 o 9 ottobre (dovrei essere in ferie...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |