![]() |
Quote:
|
Ciao io lo doso da qualche mese 1 volta a sett........e noto una crescita generale e lascia l'aqua limpidissima.
|
se intendi qualche settimana....io sono quasi 1 mesetto e mezzo che lo uso....fioriture non ne ho viste...gli sps e lps crescono...nessun danno visivo...
|
io è ormai....non lo sò neanche io quanto è che lo doso....qualche anno....una volta a settimana...crescita aumentata miglioramento dei colori....acqua limpida....però ho notato che nei tre o quattro giorni successivi,i vetri si ricoprono di una patina bincastra.....fioritura????
comunque tutto ok... |
[/quote]
cerash, credo che per vedere se gli affetti siano positivi o negativi necessiti di qualche settimana per vedere gli eventuali cambiamenti[/quote] certo, sono d'accordo! il mio essere soddisfatto era riferito al vederli spolipare di brutto dopo averlo inserito. riguardo la fioritura credo che se avviene si può ridurre la dose ma mi domando: che influenze può avere sul sistema? |
Abracadabra, che dosi?
lo utilizzate in alternativa a tutti gli altri alimenti per coralli?nel senso, date solo più lievito? |
Abracadabra, che dosi?
lo utilizzate in alternativa a tutti gli altri alimenti per coralli?nel senso, date solo più lievito? |
come scritto in prima pagina....divido in 2 per la lunga e in 6 per la corta....doso 2 volte questo, e una volta quella specie di pappone della Ocean Nutrition.
|
come scritto in prima pagina....divido in 2 per la lunga e in 6 per la corta....doso 2 volte questo, e una volta quella specie di pappone della Ocean Nutrition.
|
Abracadabra, ok, provo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |