AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Faidatè contest (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161382)

Metalstorm 02-03-2009 17:16

|GIAK|, ad essere sincero....non ho letto nessuno dei due articoli! #13
Quindi non saprei dirti....ma se EFFETTIVAMENTE sono uguali non mi sembra fosse consentito #24
Comunque mi sembra strano che, se fosse uguale, non lo abbiano scartato prima della pubblicazione

Metalstorm 02-03-2009 17:16

|GIAK|, ad essere sincero....non ho letto nessuno dei due articoli! #13
Quindi non saprei dirti....ma se EFFETTIVAMENTE sono uguali non mi sembra fosse consentito #24
Comunque mi sembra strano che, se fosse uguale, non lo abbiano scartato prima della pubblicazione

Metalstorm 02-03-2009 17:29

Quote:

alber prust
|GIAK|, forse ho svelato l'arcano:
Albert_Prust magari è solo il NICKNAME di quello che ha fatto il progetto: i progetti sono uguali perche sono la stessa persona :-))
Non vedo altra possibilità, dato che lo hanno pubblicato e ammesso nel concorso!
(infatti sul mio progetto mica c'è scritto "di Metalstorm"!)

Metalstorm 02-03-2009 17:29

Quote:

alber prust
|GIAK|, forse ho svelato l'arcano:
Albert_Prust magari è solo il NICKNAME di quello che ha fatto il progetto: i progetti sono uguali perche sono la stessa persona :-))
Non vedo altra possibilità, dato che lo hanno pubblicato e ammesso nel concorso!
(infatti sul mio progetto mica c'è scritto "di Metalstorm"!)

|GIAK| 02-03-2009 17:35

Metalstorm, si, ma io ho avuto una volta uno scambio di mp con albert, e mi è sembrato che fosse proprio il nome, poi ragazzi non so, magari mi sbaglio, di certo se son la stessa persona s'è svelato l'arcano :-D :-D

|GIAK| 02-03-2009 17:35

Metalstorm, si, ma io ho avuto una volta uno scambio di mp con albert, e mi è sembrato che fosse proprio il nome, poi ragazzi non so, magari mi sbaglio, di certo se son la stessa persona s'è svelato l'arcano :-D :-D

polletto 02-03-2009 19:52

Giak, qual'è il tuo progetto?? ...il mio è il 6 :-))
Non preoccupiamoci più di tanto, una delle clausole del regolamento diceva quanto segue:
- AcquaPortal si riserva la possibilità, se non dimostrabile il contrario, di escludere dal concorso eventuali progetti se questi fossero ritenuti non di proprietà dell'autore e con foto e testo copiati da libri, riviste, internet o qualsiasi altro formato cartaceo e multimediale.
- AcquaPortal si riserva la possibilità di richiedere una prova dell’effettiva proprietà delle foto e dello scritto.
Pertanto lasciamo verificare alla giuria #24 ..che ne dite...

polletto 02-03-2009 19:52

Giak, qual'è il tuo progetto?? ...il mio è il 6 :-))
Non preoccupiamoci più di tanto, una delle clausole del regolamento diceva quanto segue:
- AcquaPortal si riserva la possibilità, se non dimostrabile il contrario, di escludere dal concorso eventuali progetti se questi fossero ritenuti non di proprietà dell'autore e con foto e testo copiati da libri, riviste, internet o qualsiasi altro formato cartaceo e multimediale.
- AcquaPortal si riserva la possibilità di richiedere una prova dell’effettiva proprietà delle foto e dello scritto.
Pertanto lasciamo verificare alla giuria #24 ..che ne dite...

|GIAK| 02-03-2009 22:11

polletto, certo certo, "faccino" loro :-)) :-))

cmq nessun mio progetto... #13

|GIAK| 02-03-2009 22:11

polletto, certo certo, "faccino" loro :-)) :-))

cmq nessun mio progetto... #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47.