![]() |
non in risposta veloce?
|
non in risposta veloce?
|
no,si trova sia in basso a sinistra che in alto sempre a sinistra.
comunque scusami c'è scritto "rispondi" e non "invia risposta"...pardon |
no,si trova sia in basso a sinistra che in alto sempre a sinistra.
comunque scusami c'è scritto "rispondi" e non "invia risposta"...pardon |
foto richieste
ecco lo squalo ed il pulitore http://www.acquariofilia.biz/allegati/2marzo1_540.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...7febbr_151.jpg
|
foto richieste
ecco lo squalo ed il pulitore
|
foto richieste
scusami quello era il pulitore questo e' lo squalo
|
foto richieste
scusami quello era il pulitore questo e' lo squalo
|
ho due notizie,una buona e una cattiva :-D
il tuo squaletto è un balantiocheilos e non puoi assolutamente tenerlo,mentre il tuo pulitore è un corydoras aeneus che va bene con i valori per i poecilidi (guppy e platy),ma va tenuto in branche di almeno 5 o 6 esemplari. se posso permettermi di darti un consiglio darei via il neon e lo squaletto,prenderei qualche altro corydoras aeneus e porterei a 3 sia guppy che platy. sono pesci che vivono bene in acqua di rubinetto e che non sono delicati come gli altri. ps: se ti sembrano pochi,aspetta che i poecilidi inizino a fare figli e cambierai idea :-D |
ho due notizie,una buona e una cattiva :-D
il tuo squaletto è un balantiocheilos e non puoi assolutamente tenerlo,mentre il tuo pulitore è un corydoras aeneus che va bene con i valori per i poecilidi (guppy e platy),ma va tenuto in branche di almeno 5 o 6 esemplari. se posso permettermi di darti un consiglio darei via il neon e lo squaletto,prenderei qualche altro corydoras aeneus e porterei a 3 sia guppy che platy. sono pesci che vivono bene in acqua di rubinetto e che non sono delicati come gli altri. ps: se ti sembrano pochi,aspetta che i poecilidi inizino a fare figli e cambierai idea :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |