AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   acquario appena avviato comparsa di diamotee (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161142)

Valeriuccio 27-02-2009 01:30

Quote:

Originariamente inviata da peppesan85
in cento litri un trio ?
se fai riferimento al profilo scusami mea culpa !!! devo ancora inserire questa seconda vasca

no, io intendevo in QUESTA vasca :-D :-D

sono ciclidi, cmq hanno (chi più chi meno) una certa aggressività, soprattutto in certi periodi...
gli apistogramma per me sono i più belli, ma in 100l più di una coppia o un trio è sconsigliato metterli (poi se vuoi aggiungi corydoras, otocinclus, neon, cardinali, ecc ecc) ma altri ciclidi #07

Valeriuccio 27-02-2009 01:30

Quote:

Originariamente inviata da peppesan85
in cento litri un trio ?
se fai riferimento al profilo scusami mea culpa !!! devo ancora inserire questa seconda vasca

no, io intendevo in QUESTA vasca :-D :-D

sono ciclidi, cmq hanno (chi più chi meno) una certa aggressività, soprattutto in certi periodi...
gli apistogramma per me sono i più belli, ma in 100l più di una coppia o un trio è sconsigliato metterli (poi se vuoi aggiungi corydoras, otocinclus, neon, cardinali, ecc ecc) ma altri ciclidi #07

peppesan85 27-02-2009 10:35

quindi potrei inserire ciclidi con neon ????' cioè due apistogramma con neon e cardinali???? potrei metterci un gruppetto di rasbore???? oppure i valori sono diversi ?????

peppesan85 27-02-2009 10:35

quindi potrei inserire ciclidi con neon ????' cioè due apistogramma con neon e cardinali???? potrei metterci un gruppetto di rasbore???? oppure i valori sono diversi ?????

peppesan85 27-02-2009 10:36

a proposito criticate pure e datemi consigli sul layout mi raccomando..... tutto è bene accetto

peppesan85 27-02-2009 10:36

a proposito criticate pure e datemi consigli sul layout mi raccomando..... tutto è bene accetto

tu154 27-02-2009 19:46

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da livia
ah che ti riempiono la vasca anche se sono solo una coppia per ogni specie è sicuro al 99%, se prendi i poecilidi dovrai fare in modo da avere sempre la possibilità di dare i piccoli a qualcuno oppure di portarli nei negozi...
a quali specie di ciclidi pensavi eventualmente?

Non'è detto, se mette anche una coppia di Pulcher.....Sovraffolamento risolto.... #18 #18
Scherzo, come detto prima, i Guppy non puoi mettere un maschio e una femmina, a breve lei morirà di stressamento sessuale, un maschio 2, meglio 3 femmine...

tu154 27-02-2009 19:46

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da livia
ah che ti riempiono la vasca anche se sono solo una coppia per ogni specie è sicuro al 99%, se prendi i poecilidi dovrai fare in modo da avere sempre la possibilità di dare i piccoli a qualcuno oppure di portarli nei negozi...
a quali specie di ciclidi pensavi eventualmente?

Non'è detto, se mette anche una coppia di Pulcher.....Sovraffolamento risolto.... #18 #18
Scherzo, come detto prima, i Guppy non puoi mettere un maschio e una femmina, a breve lei morirà di stressamento sessuale, un maschio 2, meglio 3 femmine...

livia 27-02-2009 19:50

C'è sempre quell'1% :-D
no certo se ci sono altri pesci che mangiano le larve non c'è problema... ;-)

livia 27-02-2009 19:50

C'è sempre quell'1% :-D
no certo se ci sono altri pesci che mangiano le larve non c'è problema... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.