![]() |
poffo, anche io avevo il tomentosus ed aveva ripulito tutte le aiptasie diventando bello grasso poi come a te e morto dato che non avendo piu aiptasie da mangiare deperisce e muore e cosi dopo una settimana le vedi rispuntare #23
qualcuno se lo fanno girare da vasca a vasca forse sarebbe la soluzione migliore #36# |
madmaxreef, ma veramente a me è strano...mangiava il granulare come non mai...anzi era il più furbo...gli altri quando arriva sul fondo non lo vedono...invece lui si metteva sempre li e si pappava più degli altri...non è per alimentazione che è morto...ma per una settimana aveva un rigonfiamento squadrato sul lato sx....e dopo un pò mi ha lasciato....mah -28d# #07 #24
|
Quote:
Del resto se hai una infestazione significativa, non hai altra soluzione oltre i metodi naturali ! Le rocce non le puoi bollire....altrimenti pre il momento servono solo per il giardino ! Non puoi siringare per l'elevato numero degli esemplari, causa inquinamento dell'acqua. L'unica, a meno che tu non voglia allevare solo aiptasie e maiano....è PROVARE con un chelmon o tomentosus.... Del resto l'animo di tutti gli appassionati di acquariologia deve essere costituito anche da una certa dose di coraggio a sperimentare...anche se altri hanno fallito non è detto che si fallisca sempre. |
alfgi72, e lo dici a me :-D :-D :-D :-D
sono quello che ha messo il tomentosus e poi è andato di litri e litri di aceto ;-) |
Io ho inserito il chelmon, tre settimane e zero aiptasie ed erano tante :-D secondo me inizia anche ad interessarsi ai majano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |