AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuova vasca in maturazione da dedicare agli hippo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161124)

AuLuS 27-02-2009 16:13

Quote:

Originariamente inviata da fabri83
PS:attento agli spirografi....perchè i cavallucci aggrappandosi e stringendoli li possono uccidere.......

sul serio?? -05 -05
non avrei mai immagianto che avessero così tanta forza

AuLuS 27-02-2009 16:13

Quote:

Originariamente inviata da fabri83
PS:attento agli spirografi....perchè i cavallucci aggrappandosi e stringendoli li possono uccidere.......

sul serio?? -05 -05
non avrei mai immagianto che avessero così tanta forza

Pierre 27-02-2009 22:10

Quote:

Davvero? E' successo a te o qualcuno che conosci?

Pierre 27-02-2009 22:10

Quote:

Luca89 27-02-2009 22:29

caspita addirittura? a vederli sembrano così delicati...
cmq sabato scorso ne ho visti una decina dentro una vaschetta in un negozio in vendita... sono animali davvero molto molto affascinanti... pierre hai intenzione di comprarli a breve? mi raccomando poi subito foto :-)

Luca89 27-02-2009 22:29

caspita addirittura? a vederli sembrano così delicati...
cmq sabato scorso ne ho visti una decina dentro una vaschetta in un negozio in vendita... sono animali davvero molto molto affascinanti... pierre hai intenzione di comprarli a breve? mi raccomando poi subito foto :-)

Pierre 27-02-2009 22:44

Luca89, Ora sono in maturazione e sono arrivato a 5 ore di hqi.
I valori sono buoni, ho solo gli NO3 a 5.
Sono in contatto con Hippo che fa un ordine in GB per una coppia di barbouri, non so di preciso quando arriveranno, comunque meglio aspettare...
Comunque appena parto foto... ;-)

Pierre 27-02-2009 22:44

Luca89, Ora sono in maturazione e sono arrivato a 5 ore di hqi.
I valori sono buoni, ho solo gli NO3 a 5.
Sono in contatto con Hippo che fa un ordine in GB per una coppia di barbouri, non so di preciso quando arriveranno, comunque meglio aspettare...
Comunque appena parto foto... ;-)

fabri83 27-02-2009 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Pierre
Quote:

L'ho letto nel libro di Daniel Knop..............

fabri83 27-02-2009 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Pierre
Quote:

L'ho letto nel libro di Daniel Knop..............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.