![]() |
Quote:
Ultima cosa da non sottovalutare un altezza della vasca di almeno 70/80 cm. altrimenti dopo qualche anno saranno costreti a strusciare le pinne sul fondo. Ciao Enrico |
Quote:
|
Esatto, Ph da 4,8 in su, temperatura da 29° in su, Gh e Khprossimi allo zero , conducibilità la più bassa possibile, e vasca consigliata per la coppia 140*50*70(h).
|
io per adesso ho 4 esemplari piccoli sui 7\8 cm in una vasca di 60x35x43di h,sul ph va tra il 6,5 e il 6 sotto il 6 non sono sceso,cmq alcuni li tengono anche a ph 6,5\7 da quel che ho visto non ho però seguito la cosa quindi non posso dare un giudizio preciso.
|
ah come temp sono sui 27\26 non voglio temp troppe alte per arrivare a un metabolismo troppo veloce.
come cibo do 2 volte al giorno sul surgelato(artemia e chiro)e granulato shf ogni tanto aggiungo vitamine e una spruzzata di aglio ;-) ieri mi è sparito un cardinale.... -28d# |
Quote:
la spruzzata d'aglio come fai a darla? -05 |
ieri mi è sparito un cardinale....
mangiano solo il surgelato? no anche il vivo..... #36# |
Quote:
Simo, ti rendi conto che tenere 4 Altum in un 90 lt è come tenere un Discus nella boccia di vetro?!?!?!?!?!?!? Vedi di attrezzarti a modo..... |
beh il vivo immaginavo... -28d#
i tuoi fabri mica mangiano il liofilizzato?? |
sì, alterno un giorno cong e un giorno granulato. chiaramente , dovendo venderli , il ph lo tengo altino, non sapendo dove andranno a finire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |