![]() |
Quote:
è un'altro paio di maniche...in tal caso dovresti cambiare reattori cappucci stagni attacchi ecc....e nn costa poco questo cambio generazionale #13 |
già.... e poi ho visto che le 15W sono da 44 cm anche se sulla plafo ci starebbero (61cm) però dovrei spostare gli attacchi...
mmmmm boh.. vedro.. tanto ad aumentare la luce si fa sempre in tempo eheheh |
le 18watt sono da 59cm e rotti...dubito che ci entrino...non è difficoltoso aggiungerne un'altra...vabbè #13
|
però ora che mi ci fai riflettere dovrei guardare da quanto sono i reattori e vedere se riesco a spostare gli attacchi per mettere su delle 18w mmmm #24 #24 secondo te si può fare??
|
mmmmm....... #24 #24 vascettanto un neon all'altro e tenendo gli attacchi un po' ballerini dici che si potrebbero aggiungere due neon senza stravolgere troppo la plafo??
|
ora è meglio che vado a letto prima che mi invento la fusione a freddo con le golia buahahahah :-D :-D :-D
|
Ora che so quali piante mettere però, mi servirebbe anche sapere quanti... per tipo :) lo so che chiedo molto ma se poteste rispondere mi fareste un grande favorone :-)
|
quante per tipo ... vai in negozio e prenti un vasetto...poi vedi se hai ancora spazio da riempire casomai ne compri altri (per esempio di crypto ci sono molti tipi!!!)
|
ok.. grazie mille... come al slito celere nelle risposte #22
|
ultima domandina... secondo te quando verrò a spendere più o meno di piante?? sai per farmi almeno una idea di massima :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |