AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Critici di estetica, a me! Consigliatemi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160777)

onlyreds 28-02-2009 12:50

si intendeva il fondo fertile, che non conviene usare.
se la plastica del filtro è un po' ruvida le ventose non si attaccano, prova al vetro. ma perchè vuoi aggiungere un secondo filtro?

onlyreds 28-02-2009 12:50

se la plastica del filtro è un po' ruvida le ventose non si attaccano, prova al vetro. ma perchè vuoi aggiungere un secondo filtro?

guaranito93 28-02-2009 13:00

Per la fertilizzazione mi riferivo alla vallisneria che dovro' mettere.

guaranito93 28-02-2009 13:00

Per la fertilizzazione mi riferivo alla vallisneria che dovro' mettere.

guaranito93 28-02-2009 13:10

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds

Xke so quanto scacazzano i rossi e voglio garantire un completo aspiramento di rifiuti nella mia vasca, anche considerato che sara' piena di rocce e piante. Tra l'altro si e' aggiunto un altro ospite, un cometa meticcio mescolato a un carassio selvatico, gentilmente ceduto dalla mia vicina perche' non riusciva a starci dietro #23

Vabbe'! Comunque per la fertilizzazione della Vallisneria andrebbe bene il Sera Florena A e un fertilizzante liquido?

guaranito93 28-02-2009 13:10

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds

Xke so quanto scacazzano i rossi e voglio garantire un completo aspiramento di rifiuti nella mia vasca, anche considerato che sara' piena di rocce e piante. Tra l'altro si e' aggiunto un altro ospite, un cometa meticcio mescolato a un carassio selvatico, gentilmente ceduto dalla mia vicina perche' non riusciva a starci dietro #23

Vabbe'! Comunque per la fertilizzazione della Vallisneria andrebbe bene il Sera Florena A e un fertilizzante liquido?

onlyreds 28-02-2009 16:13

intendi il floranette A, le pastiglie? si va bene!

onlyreds 28-02-2009 16:13

intendi il floranette A, le pastiglie? si va bene!

guaranito93 01-03-2009 01:11

Ok, allora prendo quelle che ho visto che sono alla mia portata.

guaranito93 01-03-2009 01:11

Ok, allora prendo quelle che ho visto che sono alla mia portata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39.