![]() |
Quote:
|
Ciao,
complimenti perchè sei diventata nonna!!!!! :-)) Un piccolo consiglio metti un po' di muschio di Giava o riccia se riesci, perchè tra le piante che hai è difficile che i piccoli riescano a ripararsi bene dagli attacchi degli adulti. :-)) |
Devo dire che anche a me è successo più volte di vedere quel filo pendere dalle pescioline o che stavano per partorire o che avevano appena partorito e non solo guppe ma anche platy e molly. Anche a me piacerebbe sapere di che cosa si tratta anche perché le prime volte mi sono preoccupata parecchio, poi ho visto che stavano comunque bene e che dopo poco tempo il problema si risolveva e non ho più approfondito la questione. Ma la curiosità su cosa sia mi è rimasta.
|
Quel filo a me è capitato di vederlo prima del parto!
...Ma spesso è anche un segnale di malattia!..tienila sotto controllo qualche giorno! Per quanto riguarda le lumachine che vedi in giro non dovrebbero essere pericolose,anzi daranno una ripulita al vetro! #36# ...occhio chi si diffonderanno rapidissimamente! Stai anche attenta al dosaggio di cibo in generale...perchè queste si alimentano con le rimanze di cibo sul fondo! |
Circa 20 giorni fa la mia guppy ha partorito...pochi dei 20avanotti sono ancora vivi.. Ieri mi è capitato di vedere piccolo ma drammatico particolare... #07 ..Un Guppy Se ne andava in giro con metà coda di avanotto che gli fuoriusciva dalla bocca!!...che scena disgustosa!! #07 #07
Quanti altri giorni dovranno passare prima non attirino più l'attenzione degli adulti!??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |