AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ottima offerta! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160422)

Mekare 23-02-2009 13:48

ehi! e' l'affare che fa per me...una vasca così con pesci e scaldino!!....ad un prezzo minore di 100 euro non lo avrei mai comprato...mi sarebbe sembrata una truffa!

Mekare 23-02-2009 13:48

ehi! e' l'affare che fa per me...una vasca così con pesci e scaldino!!....ad un prezzo minore di 100 euro non lo avrei mai comprato...mi sarebbe sembrata una truffa!

300lire 23-02-2009 14:20

Valeriuccio, se mi mandi il numero in MP giuro che gli chiamo e chiedo dettagli.
Naturalmente poi vi faccio sapere tutto.
Dai, molla il numero, non fare l'egoista che vuoi tenere l'affare solo per te. :-D

300lire 23-02-2009 14:20

Valeriuccio, se mi mandi il numero in MP giuro che gli chiamo e chiedo dettagli.
Dai, molla il numero, non fare l'egoista che vuoi tenere l'affare solo per te. :-D

giaco32 23-02-2009 14:25

si ma chiedete anche se lo spedisce direttamente con l'acqua all'interno!

giaco32 23-02-2009 14:25

si ma chiedete anche se lo spedisce direttamente con l'acqua all'interno!

Valeriuccio 23-02-2009 14:45

Quote:

Originariamente inviata da 300lire

:-D :-D :-D :-D OK!!

Valeriuccio 23-02-2009 14:45

Quote:

Originariamente inviata da 300lire

:-D :-D :-D :-D OK!!

300lire 23-02-2009 15:16

Allora, chiamato.
Sono arrivata senza alcuno sforzo a 80 € solo dicendo: ma mi sembra un pò caro.
La vasca è della ottavi è ha pochi mesi di vita.
Dice di averla pagata 150 euri....... -ROTFL-
Poveretto, magari gli hanno fatto il pacco......
Comunque il filtro è interno a tre scomparti e udite udite lo vende con tutti i cannolicchi e la lana (che cu*o)!!!
Unico neo, alla mia domanda di quanti watt è lo "SCALDINO" mi ha detto: non saprei!!!
Avrà pensato: ma da quando in qua le coperte di lana merinos si misurano in watt? :-D
Comunque rimane un'affare ragà perchè i pesciozzi sono ancora in vita e li da via con tutto l'armamentario. (poveretti).
Per me in quattro mosse scende a 50€.
Chi volesse salvare i pesciolini si lanci pure........

300lire 23-02-2009 15:16

Allora, chiamato.
Sono arrivata senza alcuno sforzo a 80 € solo dicendo: ma mi sembra un pò caro.
La vasca è della ottavi è ha pochi mesi di vita.
Dice di averla pagata 150 euri....... -ROTFL-
Poveretto, magari gli hanno fatto il pacco......
Comunque il filtro è interno a tre scomparti e udite udite lo vende con tutti i cannolicchi e la lana (che cu*o)!!!
Unico neo, alla mia domanda di quanti watt è lo "SCALDINO" mi ha detto: non saprei!!!
Avrà pensato: ma da quando in qua le coperte di lana merinos si misurano in watt? :-D
Comunque rimane un'affare ragà perchè i pesciozzi sono ancora in vita e li da via con tutto l'armamentario. (poveretti).
Per me in quattro mosse scende a 50€.
Chi volesse salvare i pesciolini si lanci pure........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.