AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   dove sistemare un pesce rosso? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160306)

onlyreds 23-02-2009 16:15

mah, io metterei un filo di silicone. giusto un goccino, che in un futuro si può togliere agevolmente con un taglierino.
per la presa basta una prolunghina che corra sul bordo tra muro e pavimento. un lavoretto facile e pulito...

onlyreds 23-02-2009 16:15

mah, io metterei un filo di silicone. giusto un goccino, che in un futuro si può togliere agevolmente con un taglierino.
per la presa basta una prolunghina che corra sul bordo tra muro e pavimento. un lavoretto facile e pulito...

roger2 23-02-2009 16:44

ok... adesso do' un'occhiata ai filtri, in attesa del rientro dei miei genitori (ho ben poca autorità dall'alto dei miei 15 anni :-)) )

roger2 23-02-2009 16:44

ok... adesso do' un'occhiata ai filtri, in attesa del rientro dei miei genitori (ho ben poca autorità dall'alto dei miei 15 anni :-)) )

crilù 23-02-2009 20:14

Quote:

ok... in attesa del rientro dei miei genitori (ho ben poca autorità dall'alto dei miei 15 anni )
Anche io ero messa come te poi da grande mi sono sfogata, ora ho uno zoo :-D :-D
Il bagno è illuminato? perchè potresti anche mettere nella vasca dei vasi con le piante, tipo papiro o ninfee, vallisnerie così ne guadagnerebbe anche l'estetica...non so è un'idea :-)

crilù 23-02-2009 20:14

Quote:

ok... in attesa del rientro dei miei genitori (ho ben poca autorità dall'alto dei miei 15 anni )
Anche io ero messa come te poi da grande mi sono sfogata, ora ho uno zoo :-D :-D
Il bagno è illuminato? perchè potresti anche mettere nella vasca dei vasi con le piante, tipo papiro o ninfee, vallisnerie così ne guadagnerebbe anche l'estetica...non so è un'idea :-)

roger2 23-02-2009 20:53

dovrei mettere delle lampade a fluorescenza (neon) di modo da salvaguardare il portafoglio...
le anubias crescono anche nei vasi? (in acqua intendo ;-) )

roger2 23-02-2009 20:53

dovrei mettere delle lampade a fluorescenza (neon) di modo da salvaguardare il portafoglio...
le anubias crescono anche nei vasi? (in acqua intendo ;-) )

onlyreds 23-02-2009 22:06

se il bagno è illuminato da una finestra, le anubias vivono anche senza neon...
ma poi ce l'avete un altro bagno dove farvi... il bagno??? :-D :-D :-D

onlyreds 23-02-2009 22:06

se il bagno è illuminato da una finestra, le anubias vivono anche senza neon...
ma poi ce l'avete un altro bagno dove farvi... il bagno??? :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.