AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   tropical fish (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160145)

divino10 07-10-2009 12:11

Che dire ragazzi..una cosa e' certa un'esperienza negativa puo sempre capitare e non per questo il negozio deve essere etichettato male...visitando il sito stamani si scusano con i clienti x ritardi dovuti a burocrazie particolari...a me sembrano seri , provero sicuramente a fare un ordine.. #36#

salvicu77 13-10-2009 23:58

..io ho fatto un ordine di detrivori+un briareum, mi è stato detto che avrebbero spedito dopo il 16/10 (a me sta benissimo) ed inoltre sono stati velocissimi a rispondere ad alcune mie e-mail di informazioni.
Il titolare pare vada spesso in Germania e quindi, suppongo che i prezzi siano così competitivi, per qualche filone di importazione diretta.
Io sono fiducioso, se mi trovo bene.....mollo tutti e mi faccio un "abbonamento" con loro!!!!!!!!!!!!!!
in ogni caso vi tengo aggiornati

volitansss 18-10-2009 23:46

Ho avuto il piacere di conoscere di persona il titolare(Emilio) persona davvero speciale,simpatica ed a mio avviso competente.
Ha dei prezzi veramente imbattibili appunto perche' importa direttamente e a differenza degli altri non specula sui prezzi...cosa per me fondamentale..ma penso per tutti.. :-)) ....mi dispiace solo dover leggere alcuni messaggi negativi di qualche amico aquariofilo(rimasto deluso magari per futili incomprensioni) che potrebbe spingere altri a non fare acquisti...fare di tutte l'erba un solo fascio non mi sembra opportuno...tengo a precisare che non ho nessun interesse a pubblicizzare tale negozio....ma, nel momento in cui, dopo anni e anni di acquariologia,dopo aver visitato milioni di negozi e subito innumerevoli fregature,riesco a trovare un negoziante competente simpatico e soprattutto onesto che attua prezzi piu che accessibili sento il dovere morale di difenderlo.Io finalmente ho trovato il mio negoziante di fiducia(quello vero)spero possiate trovarlo anche voi amici acquariofili ;-)

salvicu77 19-10-2009 07:53

Quote:

Ha dei prezzi veramente imbattibili appunto perche' importa direttamente e a differenza degli altri non specula sui prezzi.
..adesso ho la riprova di quello che ho sempre sostenuto, ossia che il 95%dei negozi specula alla grande; qst negozio invece per varie motivazioni mi sembra onesto e quindi volitansss, mi associo alle tue parole, e penso che le premesse x avere una buona esperienza con tale negozio ci siano.
Vi terrò aggiornati. -11

dony3000 19-10-2009 08:55

Quote:

Originariamente inviata da volitansss
mi dispiace solo dover leggere alcuni messaggi negativi di qualche amico aquariofilo(rimasto deluso magari per futili incomprensioni) che potrebbe spingere altri a non fare acquisti...fare di tutte l'erba un solo fascio non mi sembra opportuno

ciao..
..non si tratta di incomprensioni se prima di pagare si facevano sentire tutti i giorni e dopo che ho pagato spariti tutti.. e poi..la merce spedita se è scadente..non si tratta di incomprensione.. -04
io..personalmente..non ho ricevuto il giusto trattamento..però certo..i prezzi sono unici #36#

penso solo che se potessi andarci di persona lo svuoterei #19

Marco AP 19-10-2009 11:29

Come da regolamento chiudo, ma non cestino, poichè sono stati già diversi commenti utili per avere un opinione su questo negozio. Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04.