AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   questioni estetiche,nascondere parte tecnica (ex....) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159796)

Stefano s 18-02-2009 17:26

personalmente anche io preferisco quelli neri .... almeno non si vede la zozzeria ...

prova a guardare sulla foto della mia vasca se li vedi !! ;-) ;-)

Stefano s 18-02-2009 17:26

personalmente anche io preferisco quelli neri .... almeno non si vede la zozzeria ...

prova a guardare sulla foto della mia vasca se li vedi !! ;-) ;-)

leonsai 19-02-2009 01:56

Non li vedo infatti, ma neanche nella mia vasca attuale li vedo, nasconderli è semplice, il mio problema è che sto pensando ad un acquario in pieno salone, e soprattutto senza piante alte, ma tutto praticello.
Mi starei oriendando per il tetratec ex, almeno a livello di tubature (trasparenti), mettendo la mandata a pelo dellìacqua, e la ripresa il più all'angolo possibile...e quando si sporcano li pulisco o li cambio del tutto.
Salvo idee migliori....

leonsai 19-02-2009 01:56

Non li vedo infatti, ma neanche nella mia vasca attuale li vedo, nasconderli è semplice, il mio problema è che sto pensando ad un acquario in pieno salone, e soprattutto senza piante alte, ma tutto praticello.
Mi starei oriendando per il tetratec ex, almeno a livello di tubature (trasparenti), mettendo la mandata a pelo dellìacqua, e la ripresa il più all'angolo possibile...e quando si sporcano li pulisco o li cambio del tutto.
Salvo idee migliori....

alierte 19-02-2009 03:39

allora mi ricordavo bene sul tetra :-))

alierte 19-02-2009 03:39

allora mi ricordavo bene sul tetra :-))

Stefano s 19-02-2009 16:24

Quote:

Originariamente inviata da leonsai
Salvo idee migliori....

x la ripresa potresti anche mettere una bella radice ... che arriva fuori dal pelo dell'acqua ... e farci passare il tubo dentro ... in questo modo potresti metterla dove vuoi .. e non vedresti il tubo da nessuna angolazione ....

Stefano s 19-02-2009 16:24

Quote:

Originariamente inviata da leonsai
Salvo idee migliori....

x la ripresa potresti anche mettere una bella radice ... che arriva fuori dal pelo dell'acqua ... e farci passare il tubo dentro ... in questo modo potresti metterla dove vuoi .. e non vedresti il tubo da nessuna angolazione ....

leonsai 19-02-2009 23:47

si è un'idea (nel mio attuale acquario ho fatto proprio così)... ma volevo fare un acquario particolare, solo prato e un paio di rocce... comunque quando mi metto a studiare a fondo il layout vedo se riesco a piazzare una radice.

leonsai 19-02-2009 23:47

si è un'idea (nel mio attuale acquario ho fatto proprio così)... ma volevo fare un acquario particolare, solo prato e un paio di rocce... comunque quando mi metto a studiare a fondo il layout vedo se riesco a piazzare una radice.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.