![]() |
controlla i valori se vuoi bene a questi pesci, non mi sembrano tanto in forma.
#07 |
controlla i valori se vuoi bene a questi pesci, non mi sembrano tanto in forma.
#07 |
sempliciotto, ma scusa....sono io che no nscrivo bene o siete voi che non leggete.... I PESCI LI HO COMRPATI IERI SERA!!!!!!che valori devo controllare....i miei valori sono A POSTISSIMO!!!!!! sarà il negoziante che l iteneva male...ho chiesto come li posso aiutare???se stanno cosi non è certo colpa mia... -04 -04
|
sempliciotto, ma scusa....sono io che no nscrivo bene o siete voi che non leggete.... I PESCI LI HO COMRPATI IERI SERA!!!!!!che valori devo controllare....i miei valori sono A POSTISSIMO!!!!!! sarà il negoziante che l iteneva male...ho chiesto come li posso aiutare???se stanno cosi non è certo colpa mia... -04 -04
|
metti anche il presunto Malboro.
|
metti anche il presunto Malboro.
|
Ecco questo è il MARLBORO...e vicino a lui il pesciozzo costoso #06
spero si vedan bene...ma sono in fondo alla vasca e dovendo far delle foto cosi piccole non riesco a farne delle migliori... http://www.acquariofilia.biz/allegat...008072_769.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...008071_112.jpg |
Ecco questo è il MARLBORO...e vicino a lui il pesciozzo costoso #06
spero si vedan bene...ma sono in fondo alla vasca e dovendo far delle foto cosi piccole non riesco a farne delle migliori... |
dalla foto non si capisce bene...ma il marlboro mi sembra quello messo meglio....
comunque per i tuoi pesci ci vuole buon cibo ed acqua ottima li vedo abbastanza magri.... |
dalla foto non si capisce bene...ma il marlboro mi sembra quello messo meglio....
comunque per i tuoi pesci ci vuole buon cibo ed acqua ottima li vedo abbastanza magri.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |