AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   info tech a+b (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159751)

Riccio79 20-02-2009 10:57

Scusate, ma cambiando la quantità della confezione (250 ml o 473 ml) non penso che cambi la quantità da introdurre in vasca.... #24
synth, per me vale sempre il discorso di dover trovare la giusta quantità per la propria vasca...anche io sono partito con 2 ml di a e 2 ml di b, per poi arrivare ad oggi dove metto 14 ml di uno e dell'altro....ma dipende dal consumo che si ha in vasca degli oligoelementi...

Riccio79 20-02-2009 10:57

Scusate, ma cambiando la quantità della confezione (250 ml o 473 ml) non penso che cambi la quantità da introdurre in vasca.... #24
synth, per me vale sempre il discorso di dover trovare la giusta quantità per la propria vasca...anche io sono partito con 2 ml di a e 2 ml di b, per poi arrivare ad oggi dove metto 14 ml di uno e dell'altro....ma dipende dal consumo che si ha in vasca degli oligoelementi...

apollok 20-02-2009 18:46

magari qlle pikkole specifike per il nano hanno diversi elementi quindi il produttore consiglia diversi dosaggi

apollok 20-02-2009 18:46

magari qlle pikkole specifike per il nano hanno diversi elementi quindi il produttore consiglia diversi dosaggi

apollok 20-02-2009 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy
Apollok tu sei il ricco e io il povero...insomma ecco a voi
I RICCHI E POVERI :-D :-D :-D :-D

ma daiiii :-D :-D

apollok 20-02-2009 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy
Apollok tu sei il ricco e io il povero...insomma ecco a voi
I RICCHI E POVERI :-D :-D :-D :-D

ma daiiii :-D :-D

apollok 20-02-2009 18:49

Quote:

Originariamente inviata da synth
Quote:

Originariamente inviata da apollok
aaaaaaaaaa si si la mia nn è quello per nano , e qlla da 473ml cad. ekko :-D

si anch'io ho le taniche grandi,mi sapresti indicare i dosaggi?

Synth su una delle mie conf c'è un etiketta appiccikata e li nella traduzione c'è scritto 10 ml ogni 200lt
da aggiungere ogni giorno al mattino

apollok 20-02-2009 18:49

Quote:

Originariamente inviata da synth
Quote:

Originariamente inviata da apollok
aaaaaaaaaa si si la mia nn è quello per nano , e qlla da 473ml cad. ekko :-D

si anch'io ho le taniche grandi,mi sapresti indicare i dosaggi?

Synth su una delle mie conf c'è un etiketta appiccikata e li nella traduzione c'è scritto 10 ml ogni 200lt
da aggiungere ogni giorno al mattino

Riccio79 20-02-2009 19:20

Quote:

Guarda, su questo ho seri dubbi....le confezioni "specifiche" per nano è solo perchè sono più...piccole! :-)) Non ci credo che "studiano" un prodotto diverso per un mercato così....nano!! :-D

Riccio79 20-02-2009 19:20

Quote:

Guarda, su questo ho seri dubbi....le confezioni "specifiche" per nano è solo perchè sono più...piccole! :-)) Non ci credo che "studiano" un prodotto diverso per un mercato così....nano!! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.