AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   chiudere (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159614)

Metalstorm 17-02-2009 15:35

Quote:

e i pesci che non sono copatibili con il betta sono solo i guppy o anche gli scalari?
gli scalari non è che non sono compatibili, è che NON CI STANNO lì dentro! :-))
Con le pinne uno scalarte è alto come tutto il 30lt! #17

per il tuo acquario con i tuoi pesci le possibilità sono 2:
- tieni il betta e lo corredi di caridine o neocaridine (gamberetti)
- tieni 3 guppy e li accompagni con delle caridine (o neocaridine) e delle neritine (lumache)

ps: dicci i valori dell'acqua (ph, gh e kh)

Metalstorm 17-02-2009 15:35

Quote:

e i pesci che non sono copatibili con il betta sono solo i guppy o anche gli scalari?
gli scalari non è che non sono compatibili, è che NON CI STANNO lì dentro! :-))
Con le pinne uno scalarte è alto come tutto il 30lt! #17

per il tuo acquario con i tuoi pesci le possibilità sono 2:
- tieni il betta e lo corredi di caridine o neocaridine (gamberetti)
- tieni 3 guppy e li accompagni con delle caridine (o neocaridine) e delle neritine (lumache)

ps: dicci i valori dell'acqua (ph, gh e kh)

sery22 17-02-2009 16:01

si che non ci stanno l'ho capito :P..... ma se c'erano problemi con il betta potevo lamentarmi con il venditore che me li ha venduti insieme e ridargleli... xkè non sapeva che l'acquario fosse piccolo...
gli altri valori dell'acqua sono tutti nella norma....
il prob è che non so casa fare con i sopravvisuti.... :( ora sono in un secchio

sery22 17-02-2009 16:01

si che non ci stanno l'ho capito :P..... ma se c'erano problemi con il betta potevo lamentarmi con il venditore che me li ha venduti insieme e ridargleli... xkè non sapeva che l'acquario fosse piccolo...
gli altri valori dell'acqua sono tutti nella norma....
il prob è che non so casa fare con i sopravvisuti.... :( ora sono in un secchio

alek4u 17-02-2009 18:01

prova a passare nella sezione mercatino, magari qualcuno che te li prende dalle tue parti c'è..

alek4u 17-02-2009 18:01

prova a passare nella sezione mercatino, magari qualcuno che te li prende dalle tue parti c'è..

demetriol 17-02-2009 23:03

ciao,
a quanto pare abbiamo il medesimo problema ed i nostri negozianti hanno perso un cliente ciascuno.

Per i valori di NO2 credo ci vogliano un bel pò di giorni per vederli scendere...

demetriol 17-02-2009 23:03

ciao,
a quanto pare abbiamo il medesimo problema ed i nostri negozianti hanno perso un cliente ciascuno.

Per i valori di NO2 credo ci vogliano un bel pò di giorni per vederli scendere...

sery22 17-02-2009 23:07

almeno qlk mi capisce.....io non so proprio cm fare con i pesci rimasti e vederli nel secchio è veram brutto..... tu dove li hai messi i pesci???

sery22 17-02-2009 23:07

almeno qlk mi capisce.....io non so proprio cm fare con i pesci rimasti e vederli nel secchio è veram brutto..... tu dove li hai messi i pesci???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37.